Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy
Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

La goccia che fatto traboccare il vaso…???

… qui non si tratta più di una "goccia" ma di un URAGANO!!!!!!!!!

Tutta l'Italia si ribelli alle ASL inadempienti!

FIRMA LA PETIZIONE!

Partiamo da Cosetta Prontu e dalla storia delle 188 sterilizzazioni, fatte tutte a titolo gratuito da un'associazione tedesca e tutte contestate dalla ASL 2 di Olbia - tanto che la ASL in quetione decide di DENUNCIARE Cosetta Prontu per aver deciso di "sua sponte" la sterilizzazione di cani non di sua proprietà!

Ammesso che:

ASL 2 di Olbia-Tempio

La legge 281/1991, nonché le leggi regionali 21/94 e 35/96 prevedono obblighi ben precisi in capo soggetti pubblici ben individuati nella materia di cui ci si occupa, con previsioni di sanzioni a carico degli organi e uffici inadempienti; nella provincia di Olbia detti soggetti, dall’entrata in vigore della legge 281, non hanno mai posto in essere alcuna attività finalizzata alla soluzione dei problemi indicati dalle citate leggi.

E si aggiunge che dopo innumerevoli solleciti da parte della Sig.ra Prontu alla ASL competente, affinché tutti gli animali fossero sterilizzati nel rispetto della 281/91 e senza aver mai ricevuto risposta in merito, ora la stessa Asl denuncia chi si era STUFATO di assistere alla nascita di intere cucciolate!
DEVONO PASSARE SUL NOSTRO CADAVERE PRIMA DI PORTARE IN GIUDIZIO CHI HA SOLO DIFESO UNA LEGGE DELLO STATO!
Vi anticipiamo che abbiamo preso contatti con l’Ambasciata Tedesca, nella persona del Primo Consigliere capo Ufficio Politico Dott. Johann-Hinrich Ernst, al quale abbiamo fatto pervenire quanto la ASL 2 di Olbia dice dell’associazione tedesca, denigrandone l’aiuto concreto e gratuito fornito alle casse sarde!

MA NON É TUTTO!

Chi di voi conosce Aldina Stinchi dell'Associazione Bios?
Chi la conosce sa di chi parlo e per tutti gli altri dovrebbe bastare quello che ho da dirvi: la signora Aldina ha un rifugio a San Floro, provincia di Catanzaro e ospita ogni disperato della zona, oltre a quelli che alcuni comuni le manda.

Il Sindaco di Settingiano (CZ), Alfeo Malarico, non paga da ben 8 mesi per i suoi 13 cani ed ora ha deciso di trasferirli, adducendo che il rifugio di Aldina non è in regola, al canile di Rocca di Neto, il quale ospita ben 1.300 CANI!!!!!!!!
PERCHÉ, QUESTO É IN REGOLA???????????


LE ASL… SEMPRE PERCHÉ IL MARCIO COMINCIA E FINISCE CON LORO… DOVE SONO?
CHI CONTROLLA QUEL CANILE CHE HA UN ESUBERO DI BEN 1.100 CANI??

Mi sorge un dubbio:

  • O il Sindaco è costretto a mandarli lì....
  • Oppure, visto che non ha soldi per pagarli, li manda li A MORIRE e FESTA FINITA!!!!!!!

LE ASL INADEMPIENTI SONO IL "MALE ASSOLUTO" ED É ARRIVATO IL MOMENTO DI RIBELLARCI!

Il Presidente
Loredana Pronio