Venerdì, Aprile 20, 2012
In 1° piano
ASL: ora basta!

Tutta l'Italia si ribelli alle ASL inadempienti!

FIRMA LA PETIZIONE!

Ogni volta che ci indigniamo di fronte alle foto raccapriccianti che ci mostrano lo stato degli animali nei canili/rifugi italiani, dobbiamo sempre ricordarci che quelle immagini non le vedremmo mai SE SOLO chi è per legge preposto al controllo di quelle strutture si comportasse conformemente ai propri doveri di ufficio.
Doveri per i quali, peraltro, percepisce notevoli stipendi superiori di gran lunga a quelli di qualsiasi altro impiegato pubblico.

Di chi parliamo?
Come diceva una canzone...

... "Solo tre parole": ASL SERVIZI VETERINARI gestori privati o i comuni che gestiscono in proprio sono la PUNTA DELL'ICEBERG, ma il RESPONSABILE va individuato alla base, perché è da li che si consente e si permette che tutto questo accada nell’omissione, nell’indifferenza e  nel totale  menefreghismo!
Se vogliamo veramente che le cose cambino dobbiamo cambiare noi e iniziare a valutare un MODO DIVERSO col quale poter far rispettare doveri e leggi!
Incominciamo a PARLARE senza PAURA?
Incominciamo a FARE e non più a SUBIRE?

Feder F.I.D.A. è pronta ad accogliere le vostre testimonianze ad accompagnarvi in un percorso legale e legittimo per voi, doveroso nei confronti degli animali e in memoria di quanti non ci sono più, ma che chiedono giustizia per quelli rimasti!

Ora a voi la scelta… ma ricordatevi che la vostra paura è pari alla loro omertà!

Tutta l'Italia si ribelli alle ASL inadempienti!

FIRMA LA PETIZIONE!

Leggi tutto...

L'ultimo degli scandali ASL!

Leggi tutto...

… qui non si tratta più di una "goccia" ma di un URAGANO!!!!!!!!!

Tutta l'Italia si ribelli alle ASL inadempienti!

FIRMA LA PETIZIONE!

Leggi tutto...

I più letti