Domenica, Marzo 11, 2012
In 1° piano
Attività Ci stiamo occupando di... Interrogazione urgente dell'On. Franco Frattini contro l'uccisione dei randagi in Ucraina

interrogazione urgente dell'On. Franco Frattini contro l'uccisione dei randagi in Romania1) Leggi il testo completo =>

 

2) Sostieni ANCHE TU l'INIZIATIVA!

Di seguito, il testo da inviare al Ministro degli Esteri Giulio Terzi ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) e per conoscenza all'on. Franco Frattini ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) - se avete problemi nell'invio, fate copia/incolla degli indirizzi email appena indicati:

Illustre Signor Ministro,
con la presente sono a chiedere alla S.V. di poter esaminare l'interrogazione urgente 4/14663 presentata dall'on. Franco Frattini in data 30/01/2012 e di rispondere con l'urgenza che il tema richiede.

Con osservanza,
(Nome e cognome)

"L'On. Franco Frattini ha presentato questa Interrogazione urgente al Ministro degli Esteri per fermare l'uccisione dei randagi in Ucraina.
Faccio leva sulle nostre immense capacità mediatiche affinchè il Ministro Giulio Terzi non solo prenda in considerazione questa importante iniziativa dell'On. Frattini, ma ne condivida l'utilità dell'URGENZA richiestagli! Come Feder F.I.D.A. onlus ci siamo messi a disposizione di Frattini per divulgare quanto più possibile questo messaggio, che DEVE ARRIVARE sulla scrivania del Ministro!
Ora, più che mai, c'è bisogno di tutti noi per SOSTENERE l'iniziativa parlamentare dell'On. Frattini, ma anche per far sentire ad Andrea Cisternino QUANTI SIAMO VERAMENTE!
E ADESSO TOCCA A NOI!!!!!"

Presidente Feder F.I.D.A. onlus
Loredana Pronio
I più letti