Pure foundation: truffa o funziona? Composizione, istruzioni, recensioni dei clienti e opinioni dei medici

🕮 Scritto e rivisto dal punto di vista medico da:
⏰ Pubblicare la data: Febbraio 17, 2022
ProdottoPure foundation
Destinazione Coprire le imperfezioni della pelle
Protegge l'epidermide dalle influenze negative esterne
Possibile rischiNessun effetto collaterale 🌿
Forma di produzioneCrema
Prezzo39 Euro 💶
Tempi di consegna3-10 giorni

Il Pure foundation è un fondotinta unico che nasconde le imperfezioni della pelle. Il prodotto ha una texture opaca ed è resistente all'acqua. Può nascondere anche punti neri, pigmentazione, rughe profonde. È adatto a tutti i tipi di pelle senza eccezione. Il fondotinta puro si distingue per la sua composizione naturale, che non può danneggiare la condizione del derma. Nutre la pelle, la idrata e la protegge dai danni esterni.


Composizione del Pure foundation

Il fondotinta è composto da ingredienti di origine naturale. È destinato alla zona del viso e del décolleté. Non contiene sostanze come silicone, vaselina o paraffina. Il prodotto è naturale e sicuro per la salute della pelle.

ComponenteAzione
AcquaIdrata e leviga la pelle e combatte la desquamazione del derma.
Biossido di titanioSbianca il derma e lo rende più uniforme. Dà un colore specifico al fondotinta.
Olio di jojobaAmmorbidisce gli strati cheratinizzati della pelle, combatte l'infiammazione e rimuove i punti neri.
Ossido di zincoProtegge il viso dalla luce diretta del sole, che contribuisce alla formazione di rughe e alla pigmentazione.
Vitamina ERiduce la secchezza, rafforza e nutre il derma e ne migliora l'elasticità.
Olio di ManukaCombatte le lesioni cutanee fungine e l'herpes. Riduce anche l'infiammazione e l'acne.
Olio dell'albero del tèCombatte i batteri, usato come agente battericida e antisettico. Pulisce efficacemente la pelle e leviga le rughe.

Tutti gli ingredienti sono selezionati in modo tale da rafforzare l'azione reciproca. Una persona ha la possibilità non solo di coprire le imperfezioni (rughe, acne, pigmentazione), ma anche di liberarsene completamente. Se la crema viene usata regolarmente, si noterà che la condizione della pelle migliora significativamente. Rallenta il processo di invecchiamento e prolunga la giovinezza.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Il fondotinta può essere usato da molte persone, poiché ha una composizione naturale e nessun effetto collaterale. Il prodotto ha un effetto benefico sulla pelle e aiuta a migliorare rapidamente il suo stato. Può mascherare le imperfezioni e ottenere un tono uniforme della pelle. Aiuta anche a sbarazzarsi della pigmentazione e dell'acne.

Il numero di controindicazioni al Pure foundation è minimo. Non è raccomandato per le persone che sono individualmente intolleranti agli ingredienti del prodotto. In tale situazione, un'eruzione cutanea o prurito può verificarsi dopo l'uso della crema. Non usare il fondotinta Pure se si verificano tali sintomi.

In altri casi, è possibile applicare il fondotinta senza restrizioni. È adatto a tutti i tipi di pelle e non ha restrizioni di età.


Il Pure foundation è pericoloso

Il prodotto è perfettamente sicuro in quanto non contiene ingredienti che possono influire sulla tua salute. Puoi usare il fondotinta senza preoccuparti degli effetti collaterali. È stato sottoposto a numerosi test clinici e ha ricevuto tutte le approvazioni necessarie. Gli scienziati hanno confermato che non è dannoso per la pelle.

Il Pure foundation è pericoloso solo se una persona non ha comprato il prodotto dal sito ufficiale del produttore. Gli intermediari offrono spesso dei falsi, che non hanno proprietà terapeutiche e possono contenere componenti chimici. Non dovrebbero essere usati, perché c'è il rischio di danneggiare la pelle. Compra il tuo fondotinta solo sul sito ufficiale del produttore. In questo caso, i problemi saranno evitati, poiché la persona riceverà il prodotto originale.

Studi clinici

Il prodotto è stato testato su volontari prima di essere messo in vendita. Le persone hanno usato la crema per due mesi, applicandola quotidianamente sul viso. Sono stati in grado di scoprire come il prodotto ha influenzato la loro condizione della pelle:

  • Il 100% dei volontari ha riferito che la crema ha completamente mascherato le imperfezioni esistenti;
  • Il 98% dei soggetti ha confermato che sono stati in grado di sbarazzarsi della loro acne entro due mesi;
  • Nel 99% delle persone, la pigmentazione è sparita, le rughe sono attenuate e la carnagione è uniforme;
  • Il 100% dei volontari non ha avuto effetti collaterali.

La crema è stata testata nei migliori laboratori degli Stati Uniti e dell'Europa. Gli scienziati hanno concluso che è assolutamente sicuro. Guarisce la pelle e maschera le imperfezioni esistenti. A causa di questo, 1-2 mesi dopo l'inizio dell'uso regolare è possibile trasformare il viso. La fondazione Pure ha tutti i certificati necessari e le approvazioni delle agenzie di regolamentazione. Non si può avere alcun dubbio sulla sicurezza della crema e sul fatto che si sbarazzerà davvero di rughe, punti neri e pigmentazione.


Pure foundation e sicurezza Altroconsumo

Altrokonsumo è un'organizzazione di protezione dei consumatori. Accoglie i ricorsi dei cittadini e fa ispezioni su vari medicinali. Esperti indipendenti testano i prodotti e danno un recensioni su di essi. Le persone possono scoprire cosa pensano gli esperti di certi prodotti sul sito web dell'organizzazione.

I consumatori possono fidarsi dell'opinione autorevole degli esperti. Se una persona è abbastanza sfortunata da comprare un prodotto contraffatto, è disponibile una consulenza legale gratuita. Gli esperti vi diranno cosa potete fare in una tale situazione.

Altroconsumumo su Pure foundation non ha ancora lasciato una recensione. Il produttore sta organizzando degli esperti per testare la fondazione. Un'onesta recensione di esperti su questo prodotto apparirà presto.

Pure foundation e il Ministero della Salute

Il trucco deve essere testato prima di essere messo in vendita. Il Ministero della Salute si assicura che i prodotti cosmetici non danneggino la salute delle persone. Ecco perché questi prodotti devono essere certificati per dimostrare la loro qualità.

Il Ministero della Salute conduce test di laboratorio su campioni di prodotto. Gli scienziati osservano come funziona un prodotto. Devono confermare l'efficacia e la sicurezza del prodotto.

Il Ministero della Salute ha dato una buona recensione della Pure foundation. Ha confermato il fatto che il prodotto è sicuro per le persone. La crema è certificata dal Ministero della Salute italiano.

Indicazioni per l'uso

Il fondotinta puro è destinato alle donne, ma può essere usato anche dagli uomini che vogliono migliorare la loro condizione di pelle. Non ci sono restrizioni all'uso del prodotto. È eccellente per tutti i tipi di pelle e si ritiene che sia in grado di coprire completamente anche i tatuaggi. Il fondotinta è disponibile in quattro diverse tonalità, da chiaro a scuro. È facile trovare quello giusto e poi usarlo per la tua routine di cura della pelle.

Indicazioni per l'uso del fondotinta Pure:

  • pigmentazione dermica;
  • mimica e rughe profonde;
  • colorazione irregolare, secchezza e desquamazione della pelle;
  • acne;
  • rossore, irritazione del derma;
  • talpe;
  • tatuaggi che vuoi nascondere;
  • cambiamenti della pelle legati all'età.

Non solo il fondotinta può essere applicato per curare il derma, ma può anche essere usato per trasformarlo istantaneamente. È possibile ottenere un tono uniforme, nascondere i brufoli e le rughe in pochissimo tempo.


Dove e come comprare il Pure foundation

Puoi comprare il Pure foundation solo sul sito ufficiale del produttore. Questo è l'unico posto dove viene venduto l'originale. Il produttore ha rifiutato di collaborare con diversi negozi e farmacie. Era scontento dei prezzi elevati praticati da queste organizzazioni. Inoltre non hanno controllato la qualità del prodotto e hanno venduto dei falsi. Questo ha avuto un impatto negativo sulla reputazione del produttore.

Puoi ordinare Pure foundation sul sito ufficiale per la consegna in una città specifica. È facile, devi solo dare il tuo nome e numero di cellulare. Poi un manager ti richiamerà per chiarire i dettagli. Scoprirà l'indirizzo a cui volete consegnare il prodotto. Il prodotto sarà inviato per posta, dovrai aspettare da 1 a 10 giorni.

Qual è il prezzo

Il produttore ha rifiutato di collaborare con le farmacie e i negozi. Ecco perché ora ha la possibilità di controllare il prezzo del Pure foundation stesso e renderlo il più attraente possibile per i clienti. Il produttore fa spesso promozioni e sconti sul prodotto. La gente può comprare il prodotto al massimo profitto.

Il prezzo attuale del Pure foundation è di 39 euro. Per conoscere il prezzo, lasciate una richiesta sul sito web e aspettate che il manager vi richiami. Potete fargli domande sulla fondazione e, se necessario, uno specialista vi aiuterà nel processo di ordinazione. Il vantaggio di comprare online con il produttore è che il prodotto sarà originale al 100%. Sarete in grado di evitare le maggiorazioni di prezzo e comprare il prodotto al massimo profitto.

Posso comprare il fondotinta Pure in farmacia o su Amazon

Alcune persone sono abituate a comprare prodotti di bellezza in farmacia. Pensano che queste organizzazioni garantiscano prodotti di alta qualità, ma non è così. Le farmacie vendono spesso prodotti contraffatti e applicano anche prezzi molto alti. Questo li mette in svantaggio. Il Pure foundation può essere trovato in una farmacia, dato che il produttore vi si riforniva. È possibile imbattersi in resti dei lotti originali. C'è anche un alto rischio di comprare un prodotto falso. Per questo motivo, si dovrebbe ordinare il prodotto dal sito ufficiale del produttore.

Il Pure foundation non è disponibile su Amazon. Questo sito vende spesso dei falsi e gonfia i prezzi. Non dovreste cercare il fondotinta su Amazon, perché non c'è garanzia che sia originale.


Come distinguere tra originale e falso

È facile distinguere tra il prodotto originale e quello falso, basta sapere come è fatto. La crema si presenta in una confezione nera. Lo scopo del prodotto è scritto in lettere dorate su di esso. Il nome Pure foundation è scritto in lettere bianche in alto.

La confezione contiene una bottiglia di vetro, è traslucida, con un tappo nero. C'è un dispenser per il fondotinta. Il volume del prodotto è di 30ml. La bottiglia chiara ha il nome e lo scopo del prodotto scritto in lettere nere.

Se la confezione sembra diversa, o il volume è diverso, è un'indicazione di contraffazione. Per evitare di dover indovinare se il prodotto è genuino o meno, si dovrebbe ordinarlo dal sito ufficiale.

Divorzio o verità

La fondazione ha una grande reputazione e migliaia di persone hanno lasciato un recensioni positivo su di essa. Tuttavia, a volte ci sono commenti che dicono che Pure foundation è una truffa. Ci sono diverse spiegazioni del perché la gente dice questo. In primo luogo, alcuni clienti non lo ordinano dal sito ufficiale, quindi ne ottengono uno falso. In secondo luogo, le persone possono usare la crema in modo scorretto, il che ridurrà anche la sua efficacia. Poi affermano che Pure foundation non funziona.

Ci si preoccupa che il prodotto non sia venduto nei negozi e nelle farmacie ordinarie. Tuttavia, il produttore stesso ha smesso di collaborare con tali organizzazioni a causa del gran numero di prodotti contraffatti e dell'aumento dei prezzi.

La gente non deve preoccuparsi che la Pure foundation sia una bufala. Questo prodotto è certificato per qualità e conformità. È stato testato clinicamente ed è stato approvato dalle autorità di regolamentazione. Se si ordina dal sito ufficiale, si possono evitare problemi.

Come migliorare gli effetti del Pure foundation

Se vuoi rimettere in forma la tua pelle velocemente, è una buona idea iniziare a prendersene cura. È importante usare gel detergenti, tonici, fare maschere e poi applicare la crema. Vale la pena riconsiderare il suo stile di vita e seguire una dieta sana. Anche questo può migliorare rapidamente la condizione della pelle. Se non ti prendi cura del tuo viso, la crema sarà meno efficace. Ci vorrà più tempo per sbarazzarsi della pelle secca, delle rughe, della pigmentazione e dell'acne. Questo è normale, perché è importante cambiare il tuo stile di vita per ottenere risultati rapidi.


Recensioni

Puoi leggere le vere recensioni di Pure foundation lasciate da medici e clienti. Sarete in grado di decidere se comprare o meno la fondazione.

Testimonianze di medici

Il fondotinta puro è una crema di qualità che nasconde le imperfezioni della pelle. Cura delicatamente il derma, elimina la pigmentazione e le rughe. Posso confermare che è un cosmetico sicuro.

Gianpaolo Capelli, dermatologo, esperienza di 19 anni, Roma

Non posso dire nulla di male sul fondotinta Pure. È un buon fondotinta che ripara efficacemente la pelle ed elimina le sue imperfezioni.

Vincenzo Mura, medico generico, esperienza di 21 anni, Milano

Il fondotinta puro è un buon fondotinta. Ha una composizione naturale che è innocua per la pelle. Il prodotto rigenera efficacemente il derma e aiuta a sbarazzarsi dei segni dell'invecchiamento.

Serena Vacca, chirurgo estetico, 15 anni di esperienza, Roma

Testimonianze dei clienti

Mi piace il fondotinta Pure. È un fondotinta che nasconde perfettamente le rughe. Lo sto usando da più di un mese e la mia pelle sembra migliore.

Severina Puglisi, 49, Torino

La mia crema preferita è il fondotinta Pure. Nasconde perfettamente tutte le imperfezioni della pelle. Rende il mio viso liscio e teso.

Alice Verde, 35 anni, Palermo

Le recensioni su Pure foundation sono buone. Dopo averli letti, ho ordinato il fondotinta. Non mi ha deluso. Il miglior fondotinta che abbia mai usato!

Bianca Gori, 20, Napoli

Mi piace il fondotinta Pure. È ottimo per coprire le rughe.

Marilena Negro, 40, Firenze

Ho comprato la crema perché le recensioni dei medici sul Pure foundation erano buone. Mi è piaciuto molto, la mia pelle era liscia e bella.

Regina Conte, 22, Catania


Conclusioni sul farmaco: Pure foundation è una truffa?

Pure foundation funziona, come confermato da studi clinici e dalle testimonianze delle persone. Il fondotinta è di alta qualità, sicuro e versatile. Non solo nasconde le imperfezioni, ma rivitalizza anche la pelle.

Domande frequenti

La fondazione Pure può essere usata dai minori?

Sì, è possibile.

Quanto spesso si può applicare il fondotinta Pure?

Il fondotinta può essere usato quotidianamente.

Il fondotinta Pure aiuta a nascondere le rughe?

Sì, il prodotto maschera e leviga le rughe.

Ci sono effetti collaterali con il fondotinta Pure?

Non ci sono effetti collaterali.

Categoria: Crema viso e corpo
Mario Goisis

Di Mario Goisis

Mario Goisis, medico presso la rete di cliniche di chirurgia plastica Doctor's Equipe, 15 anni di esperienza. Chirurgo plastico, chirurgo maxillo-facciale. Inventore del metodo Microfat. Specialista in chirurgia orale e maxillofacciale e correzione estetica.

3 thoughts on “Pure foundation: truffa o funziona? Composizione, istruzioni, recensioni dei clienti e opinioni dei medici

  1. AvatarBarbara

    Ho cercato un buon fondotinta per molto tempo. Un giorno un amico mi ha raccomandato la fondazione Pure. Ha funzionato per me e ora la mia pelle è più radiosa che mai.

  2. AvatarAgata

    Ho avuto molte brutte crisi quando ero adolescente, che mi hanno lasciato l’acne sul viso. Ho provato di tutto quando mi sono imbattuta in una pubblicità del Pure foundation. L’ho ordinato e sono rimasto deliziato dall’effetto.

  3. AvatarElia, 26 anni

    Era il compleanno di mia sorella e non sapevo cosa regalarle. Ho visto una pubblicità del fondotinta Pure e ho deciso di comprarlo. Mia sorella è rimasta affascinata dal fondotinta e mi ha chiesto dove l’ho comprato. Ora l’ho comprato per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.