ORDINA

AD UN

PREZZO SPECIALE

icon

GARANZIA DI CONSEGNA SICURA!

GARANZIA DI CONSEGNA SICURA! Con noi non dovrai preoccuparti di nulla! Abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti! I nostri corrieri cambiano mascherine e guanti ogni 2 ore. Il processo di consegna e di pagamento avviene senza contatto diretto.

Con noi non dovrai preoccuparti di nulla! Abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti! I nostri corrieri cambiano mascherine e guanti ogni 2 ore. Il processo di consegna e di pagamento avviene senza contatto diretto.

Grazie al trattamento Anti-Grey Treatment ripristinerai completamente il tuo colore naturale dei capelli in soli 30 giorni!

  • Già dal primo giorno d’utilizzo avrai le radici dei tuoi capelli nutrite
  • Si fermererà completamente il processo di ingrigimento in 7 giorni
  • Accelererà la crescita di nuovi capelli naturali del 158%.
  • Elimina la crescita dei capelli grigi in 30 giorni
product

SBARAZZATI DEI CAPELLI GRIGI IN MODO PERMANENTE E RECUPERA IL TUO COLORE NATURALE IN 1 MESE!

COMPILA IL MODULO

NON ASPETTARE!

Ottieni Anti-Grey Treatment a soli:

47 EUR invece che 94€!

LA PROMOZIONE TERMINA TRA

0 h
min
s

SAI COSA PROVOCA L'INGRIGIMENTO DEI TUOI CAPELLI?

La causa più importante dell'ingrigimento dei capelli è la perdita del pigmento naturale della melanina. Questa atrofia prematura è solitamente causata da:

  • icon

    Malattie (per esempio malattie immunologiche, problemi alla tiroide, cancro, diabete)

  • icon

    Carenze vitaminiche e minerali

  • icon

    Predisposizione genetica

  • icon

    stimolanti (sigarette, alcol)

  • icon

    Dieta e stile di vita malsano

  • icon

    Assunzione di farmaci

  • icon

    Stress

  • icon

    Problemi di sonno

Capello correttamente pigmentato Capello grigio img img

I pigmenti di melanina prodotti dai melanociti sono assorbiti dai capelli. Questo dà ai capelli il loro bel colore, naturale e brillante.

L'attività dei melanociti diminuisce, il che contribuisce a una diminuzione della pigmentazione della melanina. Per questo motivo, i capelli diventano grigi e perdono la loro naturale lucentezza.

Scopri ANTI-GREY TREATMENT PER CAPELLI CHIARI E SCURI!

product

Ogni colore di capelli ha una quantità e un'intensità di attività dei melanociti completamente diversa e caratteristica. Questo varia a seconda se i capelli sono naturalmente chiari o scuri. Ecco perché gli specialisti hanno sviluppato due prodotti innovativi, che stimolano l'attività dei melanociti in modo diverso. Ed è proprio questo che rende gli effetti del trattamento così efficaci!

product

Queste sono capsule dedicate alle tue esigenze individuali! Ognuno di questi prodotti ha una composizione unica, in modo da ripristinare completamente l'attività dei melanociti nelle radici dei capelli. Solo l'utilizzo di Anti-Grey Treatment dedicato al tuo colore naturale di capelli ti darà risultati così spettacolari!

La formula originale contenuta in ognuno di questi prodotti, STIMOLA LA PRODUZIONE DI MELANINA e ripristina il colore naturale dei tuoi capelli.

Anti-Grey Treatment fornisce un effetto duraturo e naturale senza effetti collaterali.

UTILIZZANDO QUESTA FORMULA BIOMEDICA, ENTRO 30 GIORNI:

  • Migliorerà fino ad 8 volte la condizione, l'elasticità e la lucentezza dei tuoi capelli

  • Fornirai istantaneamente al tuo corpo le vitamine, i minerali e gli antiossidanti necessari per fermare l'ingrigimento e la calvizie

  • Già dal 1° giorno di applicazione, nutrirai i bulbi piliferi, preparandoli per una maggiore produzione di melanina

  • Grazie al rapido ripristino dell'attività dei melanociti, che stimolano la produzione di melanina, ripristinerai completamente il tuo colore naturale dei capelli

  • Accelererà la crescita dei nuovi capelli sani nel loro colore naturale del 158%!- Otterrai un effetto duraturo senza dover ripetere il trattamento

  • Ridurrai i problemi di prurito e secchezza del cuoio capelluto

  • Aumenterà l'attività dei melanociti nei bulbi piliferi dell'87%, fermando così completamente il processo di ingrigimento dai primi 7 giorni di utilizzo!

Scopri il Rapid Melanine Growth System™!

„Insieme al mio team di ricerca ho sviluppato il metodo Rapid Melanine Growth System™, che ho incluso nelle capsule Anti-Grey Treatment. Questa formula ripristina rapidamente ed efficacemente i capelli al loro colore naturale. Stimola l'attività dei melanociti e ricostruisce completamente il meccanismo di produzione della melanina, influenzando il corpo dall'interno.

Il colore dei capelli dipende dall'attività e dal numero di melanociti, che producono melanina - un pigmento naturale, situato nello strato corticale dei capelli. I pigmenti più importanti sono l'eumelanina e la feomelanina, che danno ai capelli il loro colore unico.

I melanociti sintetizzano questi pigmenti a seconda del programma genetico individuale. Con l'età, c'è una diminuzione della loro attività nei follicoli piliferi, che non possono più ricevere o produrre melanina. Per questo, il trattamento colpisce le radici dei capelli dall'interno, stimolando la produzione di melanociti e accelerando la rigenerazione dei bulbi, tenendo conto della tua predisposizione genetica individuale e del colore iniziale dei tuoi capelli.

Questo metodo ti permetterà di combattere completamente i capelli grigi dall'interno, di rafforzare definitivamente la condizione generale dei tuoi capelli e di accelerarne la crescita, garantendoti risultati permanenti e naturali al 100%, senza alcun effetto collaterale!”

img

Dott. Matteo Trinetti, tricologo, dermatologo e specialista in medicina estetica

Anti-Grey Treatment ripristinerà rapidamente ed efficacemente il tuo bellissimo e brillante colore naturale dei capelli!

Questo prodotto è una grande alternativa sia ai trapianti di capelli, invasivi e dannosi, sia alle tinture chimiche che penetrano in profondità nella struttura dei capelli, danneggiandoli e indebolendoli. La colorazione costante può essere faticosa e può indebolire gravemente la struttura dei capelli, accelerando la perdita prematura dei capelli. Inoltre, gli uomini spesso evitano questi tipi di trattamenti perché danno risultati innaturali e di breve durata. Anti-Grey Treatment è una vera rivoluzione sul mercato!

Ognuno di noi ha un codice genetico unico, che è responsabile del nostro colore naturale dei capelli. Ecco perché il dottor Matteo Trinetti, insieme al suo team di ricerca ha sviluppato una formula biomedica unica, contenuta in capsule - Rapid Melanine Growth System™, che permette di rafforzare l'attività dei melanociti nei bulbi piliferi, ripristinando la loro pigmentazione naturale. E tutto questo in modo permanente e senza effetti collaterali!

Sia Anti-Grey Treatment for Fair Hair che Anti-Grey Treatment for Dark Hair, grazie alla composizione unica degli ingredienti, sono in grado di ripristinare il naturale equilibrio ormonale, fermando completamente il processo di ingrigimento e perdita dei capelli. In questo modo, rigenera in modo permanente ed efficace il meccanismo naturale di produzione di melanina nei bulbi piliferi dell'87%, portando allo stesso tempo alla sintesi del pigmento ripristinando il colore naturale dei tuoi capelli!

Inoltre, Anti-Grey Treatment accelera la crescita di nuovi capelli del 158% che garantisce risultati duraturi.

Questo è il processo attraverso il quale la produzione di melanina nei follicoli piliferi è interrotta:

proces proces proces proces

Agendo a livello intercellulare, Anti-Grey Treatment ripara qualsiasi disturbo della produzione di melanina nei follicoli piliferi!

Una composizione accuratamente selezionata di ingredienti naturali ti garantirà l'effetto di un ripristino completo del tuo colore naturale dei capelli in soli 30 giorni!

Anti-Grey Treatment per capelli chiari:

Acido para-amminobenzoico (PABA)

Questo aminoacido è attivamente coinvolto nel mantenimento della corretta pigmentazione della pelle e dei capelli. Blocca il processo di invecchiamento, previene la comparsa di rughe e l'ingrigimento dei capelli.

Vitamina A

È consigliata per problemi di eccessiva perdita di capelli. Migliora il metabolismo dei bulbi piliferi e il metabolismo delle cellule cornee dell'epitelio del cuoio capelluto. Grazie alla vitamina A, i capelli sono forti e spessi. La sua carenza, invece, li rende secchi, fragili e cadenti.

L-cisteina

Diventa utile quando i nostri capelli sono secchi, porosi, sottili o con le doppie punte. Ha un effetto diretto sul processo di formazione di nuove molecole di collagene. Grazie alla l-cisteina, le strutture proteiche danneggiate vengono eliminate dalla pelle. È necessario per il corretto funzionamento del corpo umano. Costituisce uno dei mattoni fondamentali del collagene, grazie al quale influenza la condizione di capelli, pelle e unghie.

L-lisina

Partecipa alla produzione di ormoni, enzimi e anticorpi. Contribuisce alla creazione di collagene, ovvero una proteina che è un componente del tessuto connettivo. La sua carenza si traduce in stanchezza cronica, costante sensazione di irritabilità e difficoltà di concentrazione, vertigini, perdita di capelli, anemia e mancanza di appetito. Questo ingrediente è essenziale per capelli forti e sani.

Anti-Grey Treatment per capelli scuri:

Rame

Previene le malattie del cuore e del sistema circolatorio. Il rame ha un effetto batteriostatico, inibisce la crescita dei batteri e li distrugge. Il rame è necessario per la formazione della melanina, il pigmento che determina il colore della pelle e dei capelli. È grazie a questo ingrediente che Anti-Grey Treatment è in grado di restituire il colore naturale ai capelli scuri che richiedono una maggiore attività dei melanociti. Partecipa alla sintesi di più di 15 proteine, tra cui il collagene e l'elastina, che ritarda significativamente l'invecchiamento della pelle.

Vitamina B5

Partecipa alla rigenerazione delle cellule della pelle e delle mucose, così come alla produzione di anticorpi, che fanno parte del sistema immunitario. Supporta il processo di pigmentazione dei capelli, il che impedisce che diventino grigi. La vitamina B5 stimola i cheratinociti - le cellule che costruiscono il fusto dei capelli - a una produzione più rapida di cheratina. Inoltre, è responsabile dell'idratazione dei capelli e della loro elasticità, oltre a renderli resistenti ai fattori esterni.

Iodio

Supporta la funzione della tiroide, che come ghiandola endocrina, produce ormoni per la regolazione del metabolismo e del funzionamento delle cellule. Grazie alla loro produzione, il corpo è in grado di inibire rapidamente ed efficacemente il processo di perdita dei capelli. Questo prezioso elemento fa ricrescere i nuovi capelli ad un ritmo veloce, rendendoli più sani e più forti.

Biotina

È un coenzima che stimola i processi energetici cellulari dei capelli. Assicura la produzione di legami di zolfo flessibili nella radice dei capelli. Rafforza i capelli dall'interno, stimola la loro crescita, previene le doppie punte. Nutre i bulbi piliferi, preparandoli a una maggiore produzione di melanina.

SYSTEM™, IN SOLI 7 GIORNI INIBISCE L'INGRIGIMENTO E LA CALVIZIE, RIPRISTINANDO IL COLORE NATURALE DEI TUOI CAPELLI!

Anti-Grey Treatment è una salvezza per i tuoi capelli sotto 3 punti di vista:

1. FERMA L'INGRIGIMENTO IN SOLI 7 GIORNI

Non possiamo impedire che i capelli diventino grigi con la semplice cura dei capelli o correggendo le carenze vitaminiche. Lavare, tingere e trattare non è sufficiente per ottenere risultati permanenti e naturali. Rapid Melanine Growth System™ ferma completamente il processo di ingrigimento perché ricostruisce la produzione di melanina nei follicoli dei capelli a livello cellulare.

img

2. RICOSTRUISCE E RAFFORZA I CAPELLI FINO A 8 VOLTE

Dopo alcuni giorni di trattamento, inizia il processo di rigenerazione e rafforzamento dei capelli. I bulbi vengono nutriti e preparati per una maggiore produzione di melanina Questo rapido processo di ricostruzione della struttura dei capelli e della pelle si stabilizza nella seconda settimana di trattamento, così che i capelli diventano forti, spessi e lucenti.

img

3. RIPRISTINA AUTOMATICAMENTE IL COLORE NATURALE IN SOLI 30 GIORNI

Questo metodo è il modo migliore per nutrire e accelerare la produzione naturale di melanina e la rigenerazione dei follicoli dei capelli. Entro la terza settimana di trattamento, i tuoi capelli cominceranno ad assumere il loro colore naturale. La formula stabilizza gli effetti per molto tempo. Al termine del trattamento, potrai quindi liberarti per sempre dei complessi associati all'ingrigimento!

img

L'EFFICACIA DI ANTI-GREY TREATMENT NON LASCIA DUBBI! ECCO I RISULTATI DEI TEST DEI CONSUMATORI DOPO UN MESE DI UTILIZZO DEL TRATTAMENTO:

GLI INTERVISTATI HANNO NOTATO:

77%

Accelerazione della crescita di nuovi capell

98%

Ripristino del colore naturale dei capelli in sole 3 settimane di utilizzo

93%

6 volte più spessi e più forti in solo 1 settimana di utilizzo

99%

Nessuna comparsa di nuovi capelli grigi

88%

Rimozione completa della forfora e di altri disturbi della pelle

84%

Riduzione significativa della caduta dei capelli durante la pettinatura e lo shampoo

chart
  • icon

    Effetti positivi visibili già nella prima settimana di utilizzo

  • icon

    Nessun effetto collaterale (eruzioni cutanee, forfora, allergie, ecc.)

  • icon

    Risultato duraturo di ripristino del colore naturale e rafforzamento dei capelli

  • icon

    Composizione naturale al 100%, basata solo su principi attivi di origine vegetale

SCOPRI IL SEGRETO PER APPARIRE GIOVANE E NATURALE DALLE PIÙ GRANDI STAR DI HOLLYWOOD!

I medici privati di Meryl Streep e Patrick Dempsey, hanno rivelato che gli attori hanno usato Anti-Grey Treatment! Grazie a questo trttamento, le star possono mantenere il loro bel colore naturale dei capelli senza doverli tingere!

Questo prodotto sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo! Le riviste più popolari in America ne scrivono, come Vanity Fair, Vogue e Cosmopolitan!

LORO SI SONO GIÀ FIDATI DI ANTI-GREY TREATMENT! SCOPRI IN CHE POCO TEMPO SI SONO LIBERATI DEI LORO COMPLESSI!

img

Eva 33 anni, Empoli

"Insegno in una scuola elementare. Al lavoro sono esposta a uno stress costante. Sono rimasta scioccata quando ho notato che avevo dei capelli grigi in testa! Alla mia età è davvero impensabile. Ho i capelli deboli che tendono a cadere, quindi non ho mai voluto tingerli. Per fortuna, un amico mi ha raccomandato questo trattamento. Sono stupefatta che funzioni così bene! Dopo solo una settimana ho notato che i miei capelli sono diventati più forti, più resistenti,lucenti ma sopratutto hanno smesso di cadere. Inoltre, mi sono liberato completamente dei capelli grigi. Prodotto incredibile!"

img

Adriano 48 anni , Pisa

"Sono sempre stato un ragazzo attraente, con grande successo tra le donne. Purtroppo, qualche tempo fa ho notato che sono comparsi dei capelli grigi e delle macchie sulla mia testa! Una cosa terribile. I miei compagni di lavoro mi deridevano dicendo che fossi già diventato nonno. Non volevo tingermi i capelli, perché su un uomo non ha un bell'aspetto. Per fortuna ho trovato questo trattamento e sono rimasto positivamente sorpreso! Dopo un mese ho i capelli molto più forti e spessi e il mio colore naturale è tornato. Lo consiglio a qualsiasi uomo che ha un problema simile".

img

Basilio , 56 anni, Firenze

"Per motivi genetici ho problemi con la calvizie e l'ingrigimento. Sfortunatamente, tutti gli uomini della mia famiglia avevano lo stesso problema. Avevo costantemente l'impressione di sembrare un vecchio, mia moglie mi ha consigliato di fare un trapianto di capelli. Ma quando ho pensato a quanti problemi ci sarebbero stati e quali effetti collaterali avrei avuto, non ho voluto andare avanti. Per fortuna un'amica di mia moglie mi ha raccomandato Anti-Grey Treatment. All'inizio non credevo che avrebbe funzionato, ma dopo 3 settimane ero stupito! La calvizie era scomparsa, i miei capelli si erano notevolmente ispessiti e, cosa più importante, erano tornati al loro colore naturale. Non pensavo che una cosa del genere fosse possibile - e invece lo è!".

img

Teresa , 62 anni, Bologna

"Hoi miei anni, ma anche una donna della mia età vuole sentirsi bene con se stessa. Purtroppo, quando vedevo nello specchio una vecchia signora dai capelli grigi e diradati, perdevo la voglia di vivere. Sapevo che tingere i miei capelli li avrebbe solo danneggiati di più fino a diventare calva. Per fortuna, mia figlia mi ha raccomandato queste capsule - avevo i miei dubbi, ma ho deciso di fare il trattamento. Dopo un mese tutto sembra fantastico - i miei capelli spessi e sono tornati in una bella tonalità naturale di castagno! Mi sembra di avere di nuovo 20 anni".

img

Barbara, 44 anni, Livorno

"Ho sofferto di un cancro ai polmoni e mi sono sottoposta alla chemioterapia. Purtroppo, come potete immaginare, i miei capelli erano in uno stato terribile dopo. Tutto quello che potevo vedere erano ciocche grigie assottigliate. Ero stufa di indossare una parrucca finta, ed era difficile tornare ad avere l'aspetto che avevo. Per fortuna, mia sorella mi ha comprato questo trattamento. Prendendo le capsule, giorno dopo giorno ho potuto notare che i miei capelli erano tornati in forma! Il mio biondo naturale è ritornato e i miei capelli sono diventati molto folti. Pensavo fosse impossibile, eppure!".

SCOPRI LA STORIA DI SHERIE! ANCHE LEI SI È FIDATA DI ANTI-GREY TREATMENT.

SAI PERCHÉ ANTI-GREY TREATMENT FUNZIONA MOLTO PIÙ EFFICACEMENTE DI ALTRI METODI DISPONIBILI SUL MERCATO?

logo

FARMACI E PREPARATI FARMACEUTICI

EFFICACIA

SICUREZZA D'USO

DOLORE

DURATA DEL TRATTAMENTO

PREZZO

99%

icon
icon

30 GIORNI

In promozione il prezzo è ancora più conveniente!

< 30%

Rischio di dipendenza, danni al sistema digestivo

icon

Un paio di mesi

70 – 120 euro al mese

logo

FARMACI E PREPARATI FARMACEUTICI

EFFICACIA

SICUREZZA D'USO

DOLORE

DURATA DEL TRATTAMENTO

PREZZO

99%

icon
icon

30 GIORNI

In promozione il prezzo è ancora più conveniente!

< 30%

Rischio di dipendenza, danni al sistema digestivo

icon

Un paio di mesi

70 – 120 euro al mese

TRAPIANTO DI CAPELLI

< 25%

Rischio di gravi danni al cuoio capelluto

icon

Un paio di mesi

Più di 2500 euro ale mese

MESOTERAPIA DEL CUOIO CAPELLUTO

< 15%

Ematomi, contusioni, segni di punture, lesioni cutanee

icon

Diversi mesi

1500 – 2000 euro per 10 sedute

TINTURA DEI CAPELLI

Effetto innaturale e necessità di ripetizione

Perdita di capelli, allergie, indebolimento della condizione generale dei capelli

icon

Tutta la vita

25 euro ale mese

OLTRE 15 ANNI DI RICERCA SCIENTIFICA - RISULTATI INEQUIVOCABILI

cert

L'alta efficacia di Anti-Grey Treatment nella lotta contro i capelli grigi è stata confermata da studi clinici indipendenti condotti in molti centri tricologici rinomati in tutto il mondo, così come da numerosi studi sui consumatori. Il trattamento ha ottenuto il riconoscimento degli specialisti in dermatologia, medicina estetica e tricologia su scala internazionale. Gli specialisti mondiali lo raccomandano ai loro pazienti. Il prodotto Anti-Grey Treatment ha la garanzia europea di massima qualità ed è stato premiato con molte distinzioni e certificati.

ATTENZIONE AI FALSI!

Con la crescente popolarità di Anti-Grey Treatment, il mercato è pieno di preparati chimici inefficaci che possono essere dannosi per il tuo corpo.

ORDINANDO Anti-Grey Treatment tramite il nostro sito web puoi essere sicuro al 100% che riceverai un prodotto originale e certificato!

Ora puoi ottenere il trattamento Anti-Grey Treatment

IN PROMOZIONE UNICA!

47€ invece di 94€!

GARANTIAMO PIENA DISCREZIONE!

GUARDA COME È FACILE:

icon

PASSO 1

Basta cliccare sul link qui sotto e compilare il breve modulo d'ordine.

icon

PASSO 2

Il nostro consulente ti contatterà entro 60 minuti e ti aiuterà a scegliere un trattamento adatto alle tue esigenze individuali.

icon

PASSO 3

Imballeremo con cura il tuo ordine e lo spediremo il giorno stesso.

icon

PASSO 4

Effettua il pagamento alla consegna - non rischi nulla!

Grazie al trattamento Anti-Grey Treatment ripristinerai completamente il tuo colore naturale dei capelli in soli 30 giorni!

  • Nutrirai le radici dei tuoi capelli dal primo giorno
  • Fermarai completamente il processo di ingrigimento in 7 giorni
  • Accelererà la crescita di nuovi capelli naturali del 158%.
  • Eliminerai la crescita dei capelli grigi in 30 giorni
product

SBARAZZATI DEI CAPELLI GRIGI IN MODO PERMANENTE E RECUPERA IL TUO COLORE NATURALE DEI IN 1 MESE!

COMPILA IL MODULO

NON ASPETTARE!

Ottieni Anti-Grey Treatment a sol:

47€ invece che 94€!

LA PROMOZIONE TERMINA TRA

0 h
min
s
img img img img