SALUTE

- agg. 18:17

La figlia di Monica Bellucci ha ammesso che prima della prima sfilata di Dolce & Gabbana ha avuto un esaurimento nervoso dovuto all'insonnia, che ha quasi minato la sua carriera di modella

Deva Cassel - la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel - ha solo 17 anni, ma appare sulle copertine di riviste patinate molto più spesso della sua famosa madre

con-1

Deva Cassel

Ha iniziato la sua carriera di modella all'età di 14 anni. A questa età, ha assistito al suo primo debutto sociale ufficiale: La sfilata di Dolce & Gabbana. Nel 2019 è diventata il volto della linea di profumi Dolce & Gabbana e due anni dopo è apparsa sulla copertina di Elle. All'età di 17 anni, era già cresciuta a Vogue ed è apparsa per la prima volta sul podio - alla sfilata di Dolce & Gabbana in Italia.

Deva ha ammesso che già durante l'infanzia era stanca della costante attenzione della stampa e dei fotografi e avrebbe scelto una professione non legata al podio. Ma i geni della bellezza naturale e del fascino divino hanno avuto il sopravvento.

con-2

Vincent Cassel e Monica Bellucci sono i genitori di Deva

Tutti intorno a lei la considerano la futura icona della moda italiana, ma riuscirà la giovane bellezza a reggere la concorrenza ed a prendersi il legittimo primo posto? Più cresce, più assomiglia a sua madre, ufficialmente riconosciuta come un sex symbol dell'inizio del XXI secolo. Ma Deva era pronta per la vita pubblica e stellare?

Ora sempre più star ammettono di visitare psicologi e non si vergognano di questo. Perché capiscono che è meglio essere onesti con se stessi e vivere una vita felice senza fingere. Così ha fatto Deva quando ha incontrato per la prima volta l'insonnia prima della sua prima sfilata in una casa di moda italiana.

con-3

Monica Bellucci e sua figlia Deva Cassel

I primi segnali si sono fatti sentire 2 settimane prima della sfilata di moda. Il sonno divenne irrequieto, intermittente. Deva si è lamentata di non riuscire ad addormentarsi per ore, perché era molto preoccupata, il che ha provocato un esaurimento nervoso. Ha dovuto visitare urgentemente un neurologo per riprendersi il più rapidamente possibile prima di un evento importante. Lo ha ammesso ai giornalisti italiani dopo la sfilata, quando l'hanno intervistata.

Deva ha deciso di condividere la sua storia perché si è resa conto di essere sul punto di recedere da un contratto con uno dei marchi piu famose a causa della sua natura sensibile. “Poi ho dormito per circa due ore, mi sono sentita costantemente sopraffatta, irritata, svegliata dal minimo fruscio. La mia condizione si rifletteva nel mio aspetto ed influenzava notevolmente la mia autostima ed il mio umore. Ho anche avuto allucinazioni visive ed uditive.

So che molte ragazze sognano una carriera da modella e sono pronte a tutto, per essere prese negli eventi. Ci sono molte storie in cui le ragazze trascurano la loro salute, diventano anoressiche o soffrono di un altro disturbo mentale che non può essere curato per anni. È meglio prendersi cura della propria salute in anticipo, perché costruire una carriera in uno stato di squilibrio corporeo e mancanza di risorse vitali è semplicemente impossibile.

Sono estremamente grata al mio medico, con il quale sono sempre in contatto. Non appena l'ho contattato (peccato di non averlo fatto prima!), mi ha consigliato il complesso vegetale naturale Neurolex, che aiuta a ripristinare il sistema nervoso nel prossimo futuro e lo sostiene prima di eventi emozionanti. Qualsiasi evento può provocare eccitazione, anche se si tratta di un lavoro che non è legato allo spettacolo.

Recensione di Neurolex D.M.N e lo scienziato, neurologo e sonnologo Adamo Mauri:

con-4

“Tra i miei pazienti non ci sono solo personalità stellari, ma anche persone comuni che svolgono lavori semplici: informatici, venditori, uomini d'affari, formatori, giornalisti, costruttori, avvocati e molti altri. Ognuno di loro ha le proprie difficoltà lavorative: intellettuali, fisiche, emotive. Allo stesso tempo, ogni secondo o terzo paziente viene da me con problemi di sonno.

Devo ammettere che nella mia pratica qualsiasi disturbo del sonno prima o poi porta all'insonnia. E, a sua volta, provoca un numero enorme di malattie: da disturbi neurologici (emicrania, amnesia, convulsioni, dolori muscolari, ecc.), Disturbi endocrini a malattie dell'apparato cardiovascolare e digestivo, malattie mentali: depressione, attacchi di panico, paranoia, disturbi fobici.

product
Ordinare con uno sconto di 50%

Il prodotto è particolarmente efficace per le persone di età compresa tra 30 e 55 anni che devono affrontare disturbi del sonno, ansia, umore mutevole, irritabilità. Per il 2022, questo è il prodotto più efficace adatto a quasi tutti. Eccezioni: intolleranza individuale ai componenti, gravidanza, allattamento, età inferiore a 18 anni.

Il prodotto ha una composizione naturale ed al 100% efficace . Aiuta a:

Ora il produttore sta organizzando una promozione: il complesso viene venduto con uno sconto del 50% a causa del crescente numero di europei che si rivolgono agli psicologi, psichiatri e neurologi con denunce di cattiva salute, che impedisce loro di vivere una vita piena.

Per ordinare Neurolex con uno sconto, andate sul sito ufficiale e compilate il modulo d'ordine. Il gestore Vi richiamerà a breve per organizzare la consegna. Il prodotto viene consegnato rigorosamente a domicilio, perché decine di volte si sono verificati casi con aumento di prezzo nelle farmacie. Pagamento al ricevimento.

Attenzione: si applica la proposta speciale del produttore. Non perdere l'opportunità di provare Neurolex con uno sconto del 50%!

Forma d`ordine ufficiale

N. 29982 da 30.000 a

Per ottenere uno sconto su Neurolex, inserisci il tuo nome ed il contatto telefonico nei campi in basso e fai clic sul pulsante "Invia la richiesta"

Prezzo iniziale: 89,8€
-50% di sconto
Nuovo prezzo: 44.9€ *

Affrettarsi! Le confezioni in offerta finiranno presto.

Aggiornamento: rimasti solo 17 pezzi. il .

Compila il modulo e il nostro specialista ti contatterà al piu presto possibile. Il corriere consegnerà l'ordine a casa, pagamento al ricevimento.

Mi piace
Commento
Condividi questo

264

Maria Veriale
Ho anche problemi con il sonno 😭 Non sono riuscita a dormire bene per diversi anni. Era legata all'esperienza sul lavoro. Ho deciso di cambiarlo e, se non fosse stato per Neurolex, non sarei stata in grado di riprendermi così velocemente. Ora mi sento benissimo, Neurolex mi ha aiutato a far fronte allo stress, ha migliorato il mio sonno, migliorato il mio umore. Consiglio a tutti
Simona Foglietta
Ho incontrato l'insonnia per la prima volta dopo il parto. Sono passati ormai 2 anni, ma è stato possibile riprendersi solo con l'aiuto di Neurolex. Mi sono stati prescritti sonniferi, ma a causa loro mi sono sentito sopraffatto ed è stato difficile svegliarmi. Ho deciso di andare da un altro sonnologo e mi sono state consigliate queste capsule. Una settimana dopo ho dormito come un animale in letargo, sensazioni incredibili
54
Marco Fontana
Anche mia moglie ha avuto problemi a dormire dopo la gravidanza: il bambino non l'ha lasciata dormire. Il neurologo le ha suggerito Neurolex per accelerare il recupero del sonno. L'ha aiutata a superare l'insonnia e altri sintomi che sono comparsi a causa di ciò. Ora mia moglie non ha apatia, la depressione postpartum è scomparsa, il suo umore è sempre al top. Sono estremamente contento che mia moglie sia in ottima salute, e questo è stato ottenuto senza droghe forti, da cui ci sono molti effetti collaterali e dipendenza
Francesco Russo
Non riesco a dormire perché sono sovraeccitato al lavoro. Non ho nemmeno il tempo di andare dal dottore, soprattutto perché non sai nemmeno da quale andare. Oltre ai disturbi del sonno, ho la pressione alta, vertigini, pesantezza e arti doloranti 😥 Ovviamente questo prodotto fa per me 😂😂😂
Matilde Tresa
Sono uno psicologo clinico. Consiglio questo prodotto a tutti i clienti che hanno problemi di sonno. Fa un ottimo lavoro con la terapia e la prevenzione di vari disturbi del sonno. Inoltre, influisce favorevolmente sul lavoro dell'intero sistema nervoso centrale, è da banco e non ha effetti collaterali.
81
Alessandra Gandolfo
Mi sono stati prescritti dei sonniferi, ma mi danno un fortissimo mal di testa. Anche Neurolex mi ha aiutato, il problema del sonno è completamente scomparso dalla mia vita
Morgana Crisci
Mio marito ed io abbiamo ordinato diversi confezioni per un corso per due. Arrivati ieri, tutto perfetto! Pagato al ricevimento 👌👌
Salvatore Calabria
Conosco queste gocce dai miei amici medici. Ho sentito solo feedback positivi da loro, questo prodotto mostra davvero buoni risultati. L'ho provato su me stesso: in un corso il mio sonno è stato completamente ripristinato, l'effetto dura da 3 mesi. Seguirò il regime e ripeterò il corso per mantenere il sistema nervoso e un sonno sano. Questo è molto importante per la salute dell'intero organismo!
90
Maura Matteotti
Prendo le gocce per una settimana, il sonno si è già ripreso del 20-25%
Giusy Caruso
Mi sento benissimo dopo aver preso le gocce. Ho fatto il corso, il mio medico mi ha consigliato di seguire corsi regolarmente per mantenere il sistema nervoso
Emma Traettino
Ho un tale stadio di insonnia che sono già apparse allucinazioni, dalle quali bevo antipsicotici. Se avessi saputo che esisteva un prodotto del genere, l'avrei comprato immediatamente. Un nuovo psichiatra ha parlato di questo prodotto, ora ci rivolgiamo
3
Andrea Coppola
Ho fatto il corso, tutto ha aiutato 👍
Giorgia Costa
Ho saputo di queste gocce da un'amica, dorme con loro per 8 ore e si sente benissimo
Lucia Bravo
Ho gli orario di lavoro irregolari e ho molta paura che questo influenzi il mio sistema nervoso, ho ordinato
1
Davide Gordiani
Ho già fatto il corso, il mio sonno si è ripreso, il mio umore è migliorato e mi sento benissimo fisicamente. Mi è piaciuto molto il risultato
Vittorio Fiorentini
Credo che tutto ciò che riguarda il sistema nervoso dovrebbe essere corretto solo da complessi naturali e vegetali.
35
Ordinare con uno sconto di 50%