Cushion VENZEN

-50%

Fondotinta Cushion

Prezzo ordinario:

88

Prezzo nuovo:

44
Ordina adesso

COSA RENDE IL CUSCINO COSÌ SPECIALE?

ANTI-INVECCHIAMENTO 
CURA

Quando si applica la cipria, la profondità delle rughe diminuisce, le rughe lieve sono completamente riempite, macchie e lentiggini sono nascoste, il tono del viso diventa uniforme e denso. La cipria uniforma il rilievo della pelle e può agire come un primer.

SI ADATTA AL TONO
DELLA PELLE

Quando viene applicata, la cipria ha una consistenza molto fine, rendendo il prodotto facile da applicare. La composizione speciale si adatta al tono della tua pelle, dando un tono uniforme e un trucco dall'aspetto naturale. La base setosa non si sente sulla pelle.

IDRATAZIONE
E PROTEZIONE

La cipria fornisce una copertura leggera e resistente, nascondendo le irregolarità della pelle, mascherando le cicatrici e i pori. La copertura non impedisce la respirazione della pelle. I componenti attivi della cipria saturano la pelle con vitamine e oligoelementi e non ostruiscono i pori.

BEAUTY CREAM
È QUELLO DI CUI
HAI BISOGNO 

Fondotinta Cushion è un prodotto di cura della pelle ideale per mascherare le imperfezioni (brufoli, cicatrici post-acne, lentiggini, pigmentazione e rossori), levigare il rilievo e il tono, eliminare la lucentezza oleosa. Dopo aver applicato il prodotto per la cura della pelle, la struttura della pelle diventa liscia, e il tono diventa opaco e fresco. Adatto ai tipi di pelle problematica e grassa. Da al viso un colore naturale.
Paese di produzione: Corea 

Ordina

Cushion VENZEN

-50%

Fondotinta Cushion

La promozione è valida dal al  incluso 

Prezzo ordinario:

88

Prezzo nuovo:

44
Lo stock è limitato

Consegna veloce tramite il corriere entro 1-2 giorni

Galaxy Trade LTD

16 George street, London, UK. skype: Galaxy-trade, email: Galaxy-trade2000@gmail.com