Solo qui
SALUTE > SISTEMA VENOSO

Questo metodo di cura delle vene varicose è incredibilmente efficace!

"Ruggiva come un bue selvatico mentre mi massaggiava i polpacci... A volte li leccava anche..."

Un uomo che affermava di essere un guaritore curava le vene varicose in persone con un RITUALE SCIAMANICO a quasi 9.000 euro. È uscito fuori che in realtà usava un metodo scientifico grazie al quale chiunque può combattere le vene varicose al 100% da solo a casa - in modo rapido, semplice e gratuito!

FATTI Benedetto Nicassio | FATTI 3 minuti di lettura
Condividi l'articolo FATTI FATTI FATTI FATTI
FATTI

Persone da tutto il mondo venivano da lui con le gambe dolenti, gonfie come palloncini, spesso con piaghe, scolorimento e vene visibili che ricordavano cime di navi attorcigliate. Uscivano "guarite", con le gambe leggere, senza traccia di vene visibili. Pagavano un caro prezzo, perché credevano che lo pseudo guaritore avesse poteri soprannaturali e che le sue mani pulissero le vene e quindi le vene varicose scomparissero. Massaggiava le persone, e dopo pochi giorni, non solo ad occhio nudo, ma anche con l'ecocolordoppler (è una tecnica di diagnostica per immagini), era visibile che il normale flusso sanguigno veniva ripristinato nel 98,8%. Non mancavano i volontari, anche se con la scusa di rituali sciamanici il finto guaritore molestava alcune donne...

"Non è magia, è un semplice trattamento!" – sveliamo i fatti su come lo pseudo guaritore ha aiutato centinaia di persone

  • Lo scienziato mongolo di 53 anni ha collaborato con il laboratorio del Dipartimento europeo della salute di Zurigo nel periodo 2012-2020. L'oggetto della ricerca erano molecole intelligenti che puliscono le vene e portano all'eliminazione delle vene varicose.
  • Nel 2020 lo scienziato è scomparso, rubando il disco rigido con i risultati di 8 anni di ricerche e tutti i campioni e le ricette.
  • Lo scienziato ha iniziato la sua attività come guaritore che guarisce le persone dalle vene varicose con rituali sciamanici.
  • L'uomo stava effettivamente curando le persone con una sostanza creata in laboratorio, che aveva rubato. È una formula flebologica attiva che pulisce le vene e ripristina il corretto flusso sanguigno, il che permette alla vena varicosa di scomparire.
  • L'autoproclamato guaritore ha curato in questo modo oltre 300 persone, guadagnando una fortuna: 30.000.000 dollari.
  • Il caso è a lieto fine: il truffatore è stato smascherato e la ricetta della formula flebologica è stata restituita al Dipartimento europeo della salute. Ora è disponibile per chiunque ne abbia bisogno e viene rimborsata.
  • La formula flebologica che elimina le vene varicose, il dolore e il gonfiore delle gambe in 3 settimane può essere richiesta qui >>

Qui sotto troverai più informazioni al riguardo ⬇️

La signora Ivana, 59 anni, è una dei pochi italiani che ha utilizzato i servizi del suddetto pseudo sciamano. Ha accettato di risponderci ad alcune domande. Presentiamo frammenti delle sue dichiarazioni.

FATTI

La signora Irena ha chiesto di non rivelare la sua vera identità.

"Chi affoga s'attaccherebbe ai rasoi..."

La gente può ridere del fatto che io abbia creduto in qualche rituale. Ma io ho provato di tutto per le mie vene varicose. Mi sono pure sottoposta ad un intervento chirurgico e sapete cosa? Niente, perché le vene varicose sono ricomparse dopo 3 mesi! Dovevo fare qualcosa al riguardo, perché mi facevano gonfiare troppo le gambe, mi facevano male e avevo persino sviluppato ulcere così ampie che era impossibile vivere e non indossare altro che una gonna fino a terra. Avevo paura che alla fine si sarebbe rotto un coagulo di sangue e sarei morta… Mio figlio stava per sposarsi e non volevo metterlo in imbarazzo davanti alla famiglia della sua sposa al matrimonio, stando seduta lì senza forze per aiutarlo e con una smorfia di dolore. Ero disperata!

Tutti hanno riacquistato polpacci belli e lisci. È una magia!

Questo sciamano guariva chiunque pagasse. C'era una donna che pesava più di 200 kg. Riusciva a malapena a camminare. Aveva vene varicose così ampie che le sue gambe erano nere e così gonfie che non riusciva a mettersi le scarpe e aveva delle pantofole fatte con una specie di tappeto. Ha pianto di felicità quando le ha tolto il gonfiore e le vene varicose.

E c'era anche una famosa attrice americana: le sue gambe erano coperte di vene varicose ed è per questo che non volevano assumerla per i film. Ha aiutato anche lei. Con l'obesa ha impiegato più di 2 settimane per guarirla, ma per aiutare l'attrice ci ha messo solo 2 giorni. Aiutava anche gli uomini, ma meno volentieri...

Molto costoso, ma finalmente efficace!

Dovevi pagargli 10.000 dollari. Ovvero quasi 9.000 euro. Ma, come ho detto, chi affoga s'attaccherebbe ai rasoi. Ho venduto la macchina, ho preso un prestito. Ero molto disperata. Lui ha lavorato in Svizzera, proprio vicino al confine, e io abito a 9 km da lì, quindi almeno non ho pagato i costi del soggiorno...

Stringevo i denti

... quando mi stava facendo questo rituale per eliminare le vene varicose. Massaggiava le mie gambe. E... mi vergogno a parlarne, ma a volte avevo paura. Ruggiva come un bue selvatico mentre mi schiacciava i polpacci... A volte li leccava anche, soprattutto la parte superiore delle cosce... Diceva che è quello che fanno gli sciamani durante i rituali. È stato molto strano e umiliante. Ma per prima cosa: ho già pagato. Per seconda cosa:

Dopo il secondo massaggio, le mie gambe hanno smesso di gonfiarsi!

Non ho fatto altri trattamenti. Ho smesso di indossare calze a compressione. Non dovevo stare a letto con le gambe alzate, non ho fatto impacchi, non mi sono sottoposta a nessun intervento laser. Niente di tutto ciò, solo questi massaggi. E quando ho fatto le analisi dopo 3 settimane, è uscito fuori che ho vene sane, senza traccia di vene varicose - come se non fossero mai esistite! Chi non crederebbe che sia stato un miracolo o l'azione dei poteri sciamanici?

FATTI
GAMBE COPERTE DA UNA RETE DI VENE VARICOSE
FATTI
GAMBE LISCE, SENZA SEGNI DI GONFIORE, SENZA BRUTTI NODULI E VENE GONFIE

Ora so che questi non sono rituali. Sono guarita grazie al gel che usava per i massaggi. Ovvero con la formula flebologica. Beh, sono stata ingannata. Ma preferisco ricordarlo con ottimismo, perché dopo anni passati a combattere dolore, prurito, gonfiore e vene disgustosamente sporgenti, finalmente sono in salute. Le vene varicose non tornano! Mi sento come se fossi più giovane di 30 anni. Al matrimonio di mio figlio ho ballato fino all'alba, con i tacchi alti e un vestito che lasciava intravedere i polpacci! Mi dispiace solo di essermi indebitata con la banca a causa di un bugiardo, invece ora avrei il trattamento con un rimborso, a metà prezzo..."

Questa è una svolta storica in medicina: gli scienziati affermano che il problema delle vene varicose delle gambe cesserà di esistere nel mondo entro 1 anno

Sono passate solo poche settimane da quando la formula flebologica è stata resa disponibile con il rimborso e già oltre 17.000 persone si sono liberate di vene varicose dolorose, gambe gonfie, piaghe e prurito della pelle, che accompagnavano le vene dilatate. Tutti concordano sul fatto che per questo trattamento non ci sono casi senza speranza!

È stato confermato da 12 studi clinici che la formula flebologica attiva:

  • libera dalle vene varicose- in 21 giorni
  • elimina il gonfiore alle gambe - in 1 ora
  • combatte il prurito persistente della pelle - in 30 secondi
  • combatte le ulcere - in 7 giorni
  • inverte lo spettro di trombosi, insufficienza e infiammazione delle vene - per sempre
  • libera dal dolore, dal formicolio, dai crampi e dalla pesantezza alle gambe - in 1 giorno
  • protegge dalla ricomparsa delle vene varicose - per sempre
  • ripristina il 100% della pervietà delle vene!

Basta solo spalmare due volte al giorno la formula flebologica contenente molecole intelligenti che sbloccano le vene nei punti colpiti dalle vene varicose. La formula è sicura per la salute della pelle e di tutto il corpo e non provoca effetti collaterali. I professori più famosi di tutto il mondo sono d'accordo: questa è una scoperta degna di un premio Nobel! Chiamano persino scherzosamente questa formula "chirurgia delle vene varicose in un tubo".

Ora ogni italiano può usufruire di questa "chirurgia delle vene varicose in un tubo" - 17.000 persone confermano che ne vale la pena

Caro Lettore, se hai un problema con le vene varicose e le gambe gonfie e vuoi liberartene una volta per tutte, visita il sito del Dipartimento europeo della salute, quindi ordina la tua formula flebologica attiva con il rimborso a fondo perduto. Il link si trova alla fine dell'articolo.

ATTENZIONE! Rimborso valido solo fino alla fine della giornata.

Ricorda che hai una salute sola. Non vale la pena aspettare che si formi un coagulo di sangue in una vena, il che può avere conseguenze fatali. La vita è anche troppo breve per soffrire di dolore, vergogna e lo spettro del peggio... Fortunatamente, in sole 3 settimane puoi godere delle vene sbloccate al 100% e delle gambe "leggere" senza vene varicose. Ti auguriamo buona salute!

Commenti

(191 commenti)

Per aggiungere un commento, accedi >>

  1. FATTI
    stella 31 minuti fa

    ma noooo, assurdo davvero, la gente crede nei miracoli, non viviamo nel medioevo. e non mi dispiace per questa donna, ha pagato per la sua stupidità 😉

  2. FATTI
    Lucio Malvestio 49 minuti fa

    Mio cognato l'ha usato!!! Dopo una decina di anni con le vene varicose che gli hanno ulcerato le cosce, l'ha applicato una volta sola e le vene varicose sono scomparse. Chi l'avrebbe mai detto!

  3. FATTI
    Elisa M. 2 ore 9 minuti fa

    Posso usarla sulle gambe stanche? Lavoro in piedi e la sera non riesco nemmeno a vedere le mie caviglie

    1. FATTI
      Benedetto Nicassio 8 minuti fa

      Signora Elisa, sì, certo. La formula flebologica ha un effetto rinfrescante, rilassante e anti-fatica. Saluti!

  4. FATTI
    Grazia 3 ore 18 minuti fa

    VI consiglio vivamente questo trattamento. Lo uso da una settimana e mi sento una persona nuova. Finalmente non mi vergogno di indossare gonne e vestiti più corti. Le mie gambe sono lisce, senza quei terribili fili di vene. Però non l'ho visto in farmacia o nei negozi, può essere ordinato solo su questo sito.

  5. FATTI
    ROMANO 5 ore 2 minuti fa

    Fino a quando è disponibile il finanziamento?

    1. FATTI
      Benedetto Nicassio 7 minuti fa

      Signor Romano, il pool di rimborsi è limitato e purtroppo scade oggi, ma può comunque usufruirne, cliccando su questo link >>
      Saluti!

  6. FATTI
    Chiara Chiara ieri

    Che tipo disgustoso, invece di aiutare le persone, le ha praticamente derubate. Incomprensibile... 😫

  7. FATTI
    Maria Stefani ieri

    Raga, non giudicate queste persone in questo modo, è una cattiveria. Forse non avete le vene varicose quindi non potete capire uno che ne soffre, immaginate di avere l'asma che vi provoca un senso di soffocamento e qualcuno vi promette di guarirla, ne approfittereste pure voi

    1. FATTI
      simona ieri

      ma gli hanno comunque pagato 9.000!!!!!!!

  8. FATTI
    vincenzo zavoli  ieri

    Ho le vene varicose da anni, quindi lo ordinerò, vediamo se funziona?

  9. FATTI
    Paula Caroti l'altro ieri

    Ho sentito parlare di questa ricerca sulle molecole decongestionanti qualche anno fa. Un tema veramente clamoroso, quasi come il teletrasporto cellulare. Non sapevo che le cose fossero andate in questo modo. Caspita....😛

  10. FATTI
    Grazia Falaschetti l'altro ieri

    Ahhh, ordino rapidamente per mio marito, finchè c'è il rimborso.

Pagina <1/15>