Sirtfood Diet recensioni – funziona davvero? Cosa contiene, controindicazioni. Sirtfood diet capsule prezzo

5/5 - (voti: 1)
Prodotto Sirtfood Diet
L’effettobruciare il tessuto adiposo e depurare l’organismo
ComposizioneNaturale 🌿
Volume della confezione20 capsule 💊
Tempi di consegna1-10 giorni
Prezzo39 euro 💶

Sirtfood Diet è una nuova generazione di capsule dimagranti. Il pillole dimagranti è composto da ingredienti naturali, che aiutano le persone affette da obesità ad affrontare il problema in modo rapido e semplice. La Sirtfood diet ha dimostrato la sua validità e aiuterà molte persone a risolvere il problema del peso in eccesso.

Cos’è Sirtfood Diet? Come funziona? 

Le Sirtfood Diet capsule sono apparse sul mercato solo di recente, ma hanno già ricevuto molti recensioni positivi da parte di medici e pazienti. Il prodotto è sviluppato e realizzato da un marchio che da tempo si è affermato come produttore responsabile di integratori per diversi scopi. Oggi il marchio sostiene che le pillole dietetiche Sirtfood sono uno dei prodotti più richiesti per il modellamento del corpo.

I principi attivi della Sirtfood Diet agiscono a livello cellulare, agendo sulla causa del problema. Una caratteristica particolare del capsule è la sua azione graduale. Ci sono nove fasi principali, suddivise in giorni, per ridurre il peso corporeo:

  1. Preparare l’organismo alla perdita di peso: questa fase prevede la riduzione dell’apporto calorico degli alimenti.
  2. Il sistema immunitario si adatta ai cambiamenti futuri, lo stesso vale per la ghiandola endocrina.
  3. Il corpo converte il cibo che entra nello stomaco in energia.
  4. Si attiva il processo di disgregazione dei depositi di grasso.
  5. Il sesto giorno di Sirtfood diet, nella maggior parte dei casi, l’organismo entra in chetosi, una condizione in cui le cellule di grasso vengono scomposte attivamente per ricavarne energia.
  6. Vengono prodotti adipociti, che fungono da barriera al successivo aumento dei chili di troppo.
  7. Il funzionamento del tratto gastrointestinale viene normalizzato.
  8. Il metabolismo viene stabilizzato e viene avviato il metabolismo corretto.
  9. La pelle e i suoi annessi, capelli e unghie, iniziano a migliorare.
Sirtfood Diet capsule

Composizione della Sirtfood Diet. Ingredienti

Non è un segreto che i programmi di base per la perdita di peso prevedano di eliminare il peso corporeo in eccesso riducendo le calorie consumate durante la giornata. Viene introdotto anche l’allenamento sportivo. La composizione della Sirtfood Diet presuppone una perdita di peso senza restrizioni dietetiche e visite regolari in palestra.

Gli ingredienti della Sirtfood Diet iniziano a lavorare attivamente non appena entrano nello stomaco. La ricetta si basa su tè verde, acido linoleico, L-glutammina e altri ingredienti.

ComponenteAzione
Tè verdeAttivatore metabolico naturale con effetto antiossidante. L’ingrediente Sirtfood Diet elimina attivamente le sostanze nocive accumulate nell’organismo, saturando il corpo con importanti sostanze nutritive.
Acido linoleicoContribuisce a normalizzare i processi metabolici, è responsabile della demolizione delle cellule adipose e aiuta a far fronte alle allergie.
CaffeinaIn modo positivo, influisce sull’attività cerebrale, migliora la memoria e potenzia le capacità fisiche dell’organismo. Satura il corpo di energia preziosa e lo energizza.
L-glutamminaL’ingrediente riduce al minimo gli effetti della chetosi: allevia, ad esempio, la stanchezza, l’impotenza, aumenta il tono e costituisce il materiale di costruzione del tessuto muscolare.

Se avete un’intolleranza individuale a determinati componenti, prestate attenzione agli integratori con una composizione diversa, ma con un’efficacia simile Keto Light, Matcha Slim

Istruzioni per l’uso

Ogni confezione contiene le istruzioni della capsule, da leggere attentamente prima di iniziare a perdere peso. Nel foglietto illustrativo della Sirtfood Diet si legge che la dieta consiste in due fasi principali:

  1. La prima dura 7 giorni, durante i quali l’utente deve limitare l’assunzione di cibo: non sono consentite più di 1.000 calorie al giorno. La dieta dovrebbe includere succhi di frutta e verdura verde. Durante il 4°-7° giorno di dieta è consentito aumentare l’apporto calorico fino a mezzo migliaio di calorie, con succhi verdi e due pasti principali inclusi nella dieta.
  2. La seconda fase, della durata di due settimane, prevede l’assunzione di alimenti ragionevoli. Nella dieta sono inclusi alimenti a basso contenuto calorico. Il piano prevede tre pasti principali e il quarto pasto è sostituito da un succo verde.

È importante ricordare come applicare la Sirtfood Diet per ottenere il massimo effetto.

Le istruzioni per l’uso del integratore prevedono l’assunzione di 1-2 capsule prima di mezzogiorno per perdere peso. Sopprime l’appetito, favorisce la disintossicazione, energizza l’organismo e ha numerosi altri effetti positivi. Il produttore raccomanda di non superare la dose raccomandata, poiché ciò potrebbe causare reazioni avverse. È inoltre possibile aumentare la quantità di acqua bevuta fino a 1,5 litri.

Sirtfood Diet controindicazioni ed effetti collaterali

Le controindicazioni della Sirtfood Diet sono minime, in quanto la sua composizione non contiene sostanze chimiche o sintetiche. La normalizzazione del peso con le capsule può continuare fino al raggiungimento dell’obiettivo: il prodotto non crea dipendenza e, dopo la perdita di peso, il peso non ritorna. Negli studi clinici condotti su volontari non sono state osservate reazioni avverse gravi. Tuttavia, prima di assumere il prodotto, il produttore raccomanda di leggere attentamente la composizione e, se possibile, di consultare il medico per escludere una reazione avversa a uno degli ingredienti.

Per evitare gli effetti collaterali della Sirtfood Diet, alcune categorie di persone dovrebbero evitare di assumere il farmaco:

  • non essere in sovrappeso;
  • l’utente ha meno di 18 anni;
  • durante la gravidanza e l’allattamento: l’aumento di peso è un processo naturale in questi periodi. Dopo il parto e la normalizzazione del sistema ormonale, la donna torna solitamente al suo peso corporeo precedente.
sirtfood diet recensioni

Sirtfood Diet è pericoloso?

Il farmaco è un prodotto unico, che non ha eguali nel mercato specializzato. Il prodotto è composto da ingredienti naturali, non contiene coloranti né additivi chimici, quindi non può causare danni significativi alla salute. Il pericolo si corre solo se si acquista il prodotto non sul sito ufficiale: ci sono molti negozi online che vendono falsi di bassa qualità. Se siete convinti che la Sirtfood Diet sia pericolosa, vale la pena di leggere le numerose testimonianze lasciate da uomini e donne che hanno affrontato con successo il problema dell’eccesso di peso.

Indicazioni per l’uso del Sirtfood Diet integratore

Le indicazioni per la Sirtfood Diet sono rappresentate da un ampio elenco di problemi affrontati dalle persone:

  • alla persona è stata diagnosticata l’obesità e le è stato consigliato di perdere peso immediatamente per mantenere la salute e il benessere;
  • il paziente mangia troppi grassi e cibi ad alta densità calorica e conduce uno stile di vita sedentario; 
  • le capsule sono indicate anche a scopo preventivo: se avete messo su qualche chilo di troppo, il prodotto normalizzerà rapidamente il peso;
  • una storia di malattie che possono portare all’obesità – glicemia alta, pressione alta, ecc.

Nel complesso, i benefici della Sirtfood Diet sono stati dimostrati da molte persone che sono riuscite a perdere peso in eccesso.

Studi clinici. Sirtfood Diet opinioni di medici e specialisti

Sirtfood Diet è un moderno sistema di perdita di peso, che è stato messo in vendita solo dopo aver effettuato test clinici e di laboratorio e aver ottenuto un certificato di qualità. Il capsule è stato testato da volontari che hanno assunto le capsule per un mese. Nel 95% dei pazienti si è verificata una drastica perdita di peso. Anche il resto dei volontari ha notato cambiamenti positivi. Nonostante non siano stati persi molti chili, i volontari hanno notato un’esplosione di energia, una normalizzazione della pressione sanguigna e l’assenza di respiro corto.

La velocità dei progressi dipende in gran parte dal peso iniziale e dalle caratteristiche individuali del corpo. Le opinioni dei medici sulla Sirtfood Diet sono positive.

Consiglio questo  compresse per la sua elevata efficacia. Offre un enorme aiuto a tutti coloro che non sono riusciti a perdere nemmeno un chilo con la dieta e l’esercizio fisico in palestra. Il prodotto è stato testato in laboratorio e ha una composizione naturale. Raccomando la Sirtfood Diet ai miei pazienti come integrazione al trattamento principale.

Giancarlo Distefano, dietista, 15 anni di esperienza, Genova

All’inizio ero scettica sulla Sirtfood Diet, a causa di tutti gli integratori che si possono trovare nei negozi. Ma ho corso il rischio di consigliarlo a un mio paziente. Dopo un mese non la riconoscevo più: era dimagrita, era diventata più sicura di sé e allegra. Questo prodotto è uno strumento segreto per la perdita di peso, ed è per questo che posso consigliarlo alle persone obese.

Antonina Cavalli, dietista, 6 anni di esperienza, Roma

sirtfood dieta sito ufficiale

Dove posso acquistare Sirtfood Diet? Farmacia o Amazon

Oggi è possibile acquistare Sirtfood Diet solo dal sito ufficiale. Sebbene sia disponibile anche in altri punti vendita, nessuno può garantire che non siate vittime di frodi o che non acquistiate un prodotto contraffatto. Sirtfood Diet è venduto a un prezzo gonfiato in farmacia e su Amazon.

Il produttore non fornisce più Sirtfood Diet alle farmacie e si è rifiutato di collaborare con altri rivenditori a causa dei notevoli ricarichi. Di conseguenza, dovrete pagare molto denaro per raggiungere il vostro obiettivo. È meglio ordinare farmaco sul sito ufficiale, dove sono disponibili piacevoli sconti, si tengono regolarmente promozioni e vengono pubblicati documenti ufficiali che confermano la sicurezza e l’efficacia del prodotto. Tra l’altro, Sirtfood Diet in Italia viene consegnato ai clienti in tempi brevi.

Sirtfood Diet prezzo

Poiché il produttore si è rifiutato di lavorare con gli intermediari, i clienti possono contare sul prezzo ragionevole della Sirtfood Diet. Il prezzo può variare a seconda delle promozioni e dei bonus, ma è sempre accessibile a una vasta gamma di clienti. Il prezzo della Sirtfood Diet è attualmente di 39 euro.

Come distinguere l’originale dal falso

I prodotti di successo sono sempre l’obiettivo dei truffatori che vogliono approfittare del lavoro altrui. Tuttavia, non cercano nemmeno di rendere il prodotto efficace e vendono un prodotto di scarsa qualità. Per evitare di diventare proprietari di un prodotto falso inutile e talvolta persino pericoloso, si raccomanda di ordinare il prodotto dal sito ufficiale. Se acquistate le capsule altrove, prestate attenzione a quanto segue:

  1. Qualità dell’imballaggio. Nell’originale, è realizzato in cartone bianco spesso e lucido.
  2. Iscrizioni e disegni. Devono essere chiari e ben leggibili.
  3. Numero di capsule. Ogni confezione contiene 20 capsule.

Se si sospetta che vi sia stato venduto un prodotto falso, è necessario interrompere l’assunzione. Può essere dannoso, frustrante e non è possibile perdere peso con un prodotto falso.

Sirtfood Diet: bufala o verità

C’è la percezione che la Sirtfood Diet sia una truffa. Ma lo è davvero? Il prodotto gode di una reputazione positiva sul mercato, ha ricevuto un certificato di qualità e la sua efficacia è stata testata su volontari che hanno ottenuto risultati di vario grado. Le persone scrivono che la Sirtfood Diet non funziona per vari motivi:

  1. L’acquisto non è stato effettuato dal sito web del produttore.
  2. Il mancato rispetto delle istruzioni è uno dei motivi per cui si ritiene che la Sirtfood Diet sia una bufala.
  3. Le capsule non sono state provate e il recensioni che la capsule non funziona è dovuto al fatto che il prodotto non è venduto in farmacia.

Tutte le recensioni negative sulla Sirtfood Diet hanno una spiegazione e non possono essere il motivo per abbandonare l’obiettivo principale della perdita di peso attiva.

sirtfood diet opinioni

Sirtfood Diet recensioni e opinioni sui forum

Gli utenti lasciano recensioni reali sulla Sirtfood Diet nei forum online. Queste opinioni sono spesso positive. Secondo quanto riportato da Sirtfood Diet sui forum, funziona e ha già aiutato molte persone ad affrontare la perdita di peso.

La mia opinione sulla Sirtfood Diet è un aiuto affidabile per la perdita di peso. Ma non aspettatevi che accada all’istante: ci vorrà tempo, pazienza e lavoro su se stessi.

Viola Pozzi, 22 anni, Madrid

Ho notato che la Sirtfood Diet è molto efficace nel sopprimere l’appetito, così ho perso più di 6 chili in un mese. Sono entusiasta di queste capsule magiche e non intendo fermarmi.

Marisa Valli, 19 anni, Genova

Ho letto recensioni sulla Sirtfood Diet secondo cui la perdita di peso non è molto rapida, ed è vero. Ma il cambiamento è positivo e si è manifestato già nella prima settimana di utilizzo. Sono molto soddisfatta, ho intenzione di aggiornare il mio guardaroba nel prossimo futuro, dato che le cose mi stanno diventando grandi.

Amerigo Biondi, 38 anni, Roma

Conclusioni: Sirtfood Diet è una truffa o funziona davvero?

Le persone che erano convinte che farmaco non funzionasse sono ora pronte ad affermare il contrario. Le capsule sono composte da ingredienti naturali che stimolano la perdita di peso, promuovono un metabolismo attivo, bruciano i grassi e riducono l’appetito. Gli acquirenti che pensano che la Sirtfood Diet capsule sia una frode probabilmente violano le raccomandazioni del produttore, quindi dovrebbero riconsiderare il loro atteggiamento di perdita di peso e riprovare. Capsue funziona seguendo rigorosamente le istruzioni.

Domande frequenti

Cosa non è consentito quando si assume Sirtfood Diet?

Smettendo di prendere la pillola nella prima settimana, vedrete sicuramente dei risultati in un futuro molto prossimo.

Posso mangiare carne con Sirtfood Diet? 

Sì, qualsiasi carne può essere aggiunta alla dieta.

Quando perderò peso con Sirtfood Diet?

Tutto dipende dal corpo individuale ed è anche importante attenersi alle istruzioni. Il peso inizierà a diminuire dopo 1-2 settimane dall’inizio del corso.

Graziella Bruno

Professore in Scienza dell'Alimentazione all'Università di Torino, specialista in Diabetologia e Malattie del Metabolismo, Dietologia e Medico Internista con una più che trentennale esperienza clinica ospedaliero-universitaria. Ricercatore di fama internazionale sull'epidemiologia dei fattori di rischio cardiovascolare, dislipidemia, obesità, diabete, ha conseguito importanti riconoscimenti scientifici per la sua intensa ed originale attività scientifica in questi ambiti. A questo percorso ha unito la passione per l'attività clinica.

Lascia un commento