Yin Yang Huo gel: funziona? Recensione con opinioni e prezzo

5/5 - (voti: 2)
Nome del prodottoYin Yang Huo Gel 🔞
L’effettoAumenta la libido, migliora il flusso di sangue al pene e fornisce un’erezione costante 💪
Possibili rischinon disponibile
Contenuto del pacchettoTubo di gel (50g)
Dose giornalieraUna piccola quantità di gel viene distribuita sulla zona intima e può essere usata quotidianamente
Lunghezza del corsoAlmeno 1 mese (può essere esteso)
Costo47 euro 💶

Yin Yang Huo Gel è un gel con una formula innovativa che aiuterà a migliorare la vita sessuale e a dare fiducia a qualsiasi uomo. Secondo gli studi, ti aiuta ad avere un’erezione costante, che aumenta le dimensioni del tuo pene e dà piacere al tuo partner durante il rapporto.


Yin Yang Huo Gel Altrokonsumo

Secondo studi e test clinici, Yin Yang Huo Gel produce davvero risultati efficaci. Poiché contiene solo ingredienti naturali ed efficaci, non dovete preoccuparvi della sicurezza.

Composizione di Yin Yang Huo Gel

Il gel contiene ingredienti naturali che hanno un effetto positivo sulla funzione sessuale dell'utente. Ogni ingrediente ha un effetto specifico, che è descritto nella tabella seguente:

ComponenteAzione
MentoloAiuta ad aumentare il desiderio sessuale, supporta erezioni stabili
Estratto di algheRicco di nutrienti e vitamine che prolungano il rapporto sessuale
Aloe VeraAumenta la concentrazione dell'ormone maschile testosterone, aumenta il flusso di sangue alla testa del pene, ripristina l'erezione
Burro di mangoMigliora l'idratazione, arricchisce la pelle di vitamine essenziali
Vitamina AMigliora la salute sessuale
Acido ialuronicoIdrata la pelle del pene
Vitamina CAumenta il tempo di erezione e la stabilità

L'effetto combinato degli ingredienti aiuta a prolungare l'erezione del pene e a migliorare la sensibilità durante il rapporto sessuale.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Prima dell'uso, molti uomini si chiedono se Yin Yang Huo Gel ha qualche controindicazione. Secondo i test clinici e le prove condotte, si è scoperto che il prodotto non provoca alcun sintomo collaterale e non contribuisce al deterioramento della salute dell'utente.

Anche l'elenco delle controindicazioni non è esteso:

  • intolleranza individuale ai singoli componenti del gel;
  • per le ferite aperte;
  • persone di età inferiore ai 18 anni.

Se avete malattie croniche dell'apparato genitale, è consigliabile visitare il vostro medico per un consiglio e per scegliere un dosaggio individuale.


Yin Yang Huo Gel è pericoloso

Yin Yang Huo Gel può essere pericoloso solo se il cliente acquista un prodotto falso da un negozio terzo o da un rivenditore dubbio. La formula naturale è perfettamente sicura per il corpo.

Per evitare di cadere nelle mani dei truffatori, si consiglia di acquistare il gel solo dal produttore sul sito ufficiale. In questo caso, ogni cliente riceve non solo una garanzia di qualità, ma anche la sicurezza d'uso.

Studi clinici

Il prodotto è stato sottoposto a tutti i possibili test e controlli di qualità secondo gli standard internazionali nei migliori laboratori dell'Europa occidentale e degli Stati Uniti prima di essere messo in vendita. Il gel è stato quindi ufficialmente confermato come efficace e sicuro da usare.

Il produttore italiano ha anche reclutato un gruppo di controllo per testare l'effetto del prodotto su se stessi. Uomini di diverse categorie sociali, età e nazionalità hanno usato il gel quotidianamente per 1 mese. Secondo i risultati, è stata raggiunta un'erezione sostenuta, che ha aumentato la lunghezza del pene fino a 8 cm.

La sicurezza di Yin Yang Huo Gel e Altrokonsumo

Attualmente non ci sono test o recensioni su Yin Yang Huo Gel in Altroconsumo. Tuttavia, il produttore spera di poter presto negoziare con un'organizzazione prioritaria per pubblicare una recensione dettagliata del prodotto.

Altroconsumumo è la più grande organizzazione indipendente di protezione dei consumatori in Italia. Le attività principali sono la protezione legale dei consumatori, la ricezione di ricorsi. Il sito ufficiale dell'organizzazione offre solo informazioni verificate e opinioni di esperti indipendenti su farmaci, integratori alimentari.

Inoltre, le testimonianze dei consumatori sono pubblicate per i visitatori per confrontare l'efficacia delle medicine. Se lo si desidera, tutti possono ricevere una consulenza legale completamente gratuita.

Yin Yang Huo prezzo

Yin Yang Huo Gel e il Ministero della Salute

Yin Yang Huo Gel Ministero della Salute è stato classificato come un prodotto con un ampio elenco di requisiti di sicurezza e qualità. Questo perché se si tollera la minima imprecisione nel ciclo di produzione, il gel può essere dannoso per la salute.

Per ottenere un'autorizzazione alla commercializzazione, i campioni sono preventivamente testati da un laboratorio. Se i requisiti stabiliti sono soddisfatti, viene rilasciato un certificato che conferma la qualità. Non c'è quindi alcun dubbio che il gel sia approvato dal Ministero della Salute italiano.

Indicazioni per l'uso

 Le indicazioni di Yin Yang Huo Gel suggeriscono i seguenti sintomi:

  • disfunzione erettile;
  • eiaculazione precoce;
  • diminuzione della libido;
  • mancanza di attrazione sessuale;
  • alterato flusso di sangue al glande del pene;
  • eccessiva secchezza del tessuto del pene, causando dolore durante il rapporto sessuale;
  • mancanza di orgasmo;
  • sensibilità ridotta.

Grazie alla sua formula nuova e migliorata, il gel è facile da usare. Non rimangono odori sgradevoli dopo l'applicazione e il lubrificante non macchia i tessuti. Oltre a combattere le indicazioni di cui sopra, il prodotto può essere un ulteriore aiuto per una stabile microcircolazione e circolazione del sangue.

Dove e come comprare Yin Yang Huo Gel

A causa del fatto che un gran numero di falsi sono apparsi sul mercato e i prezzi sono aumentati più volte, Yin Yang Huo Gel può essere acquistato solo dal sito ufficiale del produttore. Prima di tutto, ogni cliente ottiene una garanzia di qualità e l'opportunità di rivendicare il prezzo stabilito dall'azienda e di non pagare il mark-up delle farmacie o dei negozi terzi.

Puoi ordinare Yin Yang Huo Gel sul sito ufficiale del produttore. Il tempo di consegna dipende direttamente dalla posizione dell'acquirente.


Qual è il prezzo

Rispetto alle farmacie e ad altri negozi, dove ci possono essere avanzi dell'ultimo lotto, il prezzo di Yin Yang Huo Gela dal produttore è diverse volte inferiore. Inoltre, l'azienda organizza periodicamente promozioni e buoni affari che ti permettono di ottenere il tuo ordine a condizioni più favorevoli.

A partire da oggi, Yin Yang Huo Gela costa solo 47 euro perché c'è uno sconto del 50%. L'azienda è in grado di controllare autonomamente il prezzo e di offrire le migliori condizioni di collaborazione con ogni cliente.

Posso comprare Yin Yang Huo Gel in una farmacia o su Amazon

Poiché il prodotto è diventato sempre più popolare, il mercato è diventato sovraffollato di prodotti contraffatti che hanno scarsi risultati e, in alcuni casi, sono dannosi per la salute. Anche se Yin Yang Huo Gel non è più fornito da Amazon, c'è la possibilità di incontrare avanzi in alcuni venditori. Ma in questo caso, l'azienda non è responsabile del prodotto acquistato e non garantisce l'assicurazione contro la contraffazione.

In precedenza, Yin Yang Huo Gel era venduto in farmacia a diverse volte il prezzo offerto dal produttore. Al fine di controllare i prezzi in modo indipendente e di creare offerte favorevoli per i clienti, si è anche deciso di non fornire più alle catene di farmacie.

Per acquistare il gel con una garanzia di qualità e ad un prezzo interessante, si consiglia di effettuare l'ordine solo sul sito ufficiale della società.

Come distinguere tra originale e falso

Il prodotto si presenta solo nella sua confezione originale e con un volume di 50 ml, e non ha nulla in comune con le compresse e altre forme di rilascio che i truffatori potrebbero offrire.

Il tubo è disegnato in nero e ha una tigre sul lato anteriore con una lista di principi attivi sotto. Non dovrebbero essere presenti odori pungenti durante l'uso. Il gel si assorbe bene nella pelle e non causa prurito o altre sensazioni specifiche.


Divorzio o verità

 Il gel ha una conferma ufficiale di efficacia e sicurezza, così come un recensioni positivo. Ma di tanto in tanto viene riportato su internet che Yin Yang Huo Gel è una frode. Ci sono diverse ragioni per cui i clienti lasciano tali recensioni:

  • Yin Yang Huo Gel non funziona perché la persona voleva risparmiare e ha comprato un falso da un fornitore sconosciuto;
  • il prodotto non viene utilizzato secondo le istruzioni del produttore;
  • diffidenza nei confronti del prodotto, in quanto non può essere trovato in farmacia. I clienti possono quindi avere l'impressione che Yin Yang Huo Gel sia una frode.

La qualità del prodotto è stata provata dai relativi certificati e l'efficacia del prodotto è stata confermata da test clinici e prove di laboratorio. La qualità del prodotto è provata dai relativi certificati.

Yin Yang Huo Recensioni

Come migliorare gli effetti di Yin Yang Huo Gel

Nonostante tutta l'efficacia del gel, per migliorare i suoi effetti, una persona dovrebbe aderire a uno stile di vita sano:

  • assicurarsi di fare esercizio fisico ogni giorno. Non è necessario andare in palestra o sollevare pesi. Potete fare una passeggiata all'aria aperta, fare un po' di esercizio o andare in piscina;
  • una dieta sana. Il funzionamento del corpo dipende direttamente dalla tua dieta quotidiana. Pertanto, si raccomanda di mangiare il più possibile cibo arricchito di sostanze nutritive, oligoelementi e vitamine. Evitare i grassi transgenici, il fast food, il cibo in scatola con alto contenuto di sale;
  • evitare situazioni di stress.

Se segui le semplici raccomandazioni, puoi migliorare l'effetto del gel, rivitalizzare il tuo corpo e ottenere un piacere orgasmico nella tua vita intima.

Recensioni

Nel corso della sua esistenza, le recensioni di Yin Yang Huo Gel sono positive non solo da parte degli utenti, ma anche dei medici con una vasta esperienza pratica.

Testimonianze di medici

Per essere sicuri dell'efficacia del prodotto, vale la pena leggere le recensioni di Yin Yang Huo Gel dei medici.

Il vantaggio principale del gel è la sua composizione naturale, che non danneggia né contribuisce alla disfunzione genitale maschile. Può essere usato insieme al trattamento principale prescritto dal medico. In tutta la mia pratica ho visto un sacco di recensioni positivi da parte dei pazienti.

Marco Tommasini, urologo, 5 anni di esperienza, Torino

Sono stato introdotto al gel un anno fa, quando un paziente è venuto da me per una consultazione. Poiché non ha interferito con il trattamento principale, abbiamo osservato il risultato insieme. Dopo un mese, la funzione del pene era migliorata e non c'erano sintomi collaterali. Il gel è buono e soprattutto sicuro per la mia salute.

Luigi Del Bosco, urologo, esperienza 3 anni, Napoli

Consiglio questo gel ai miei pazienti dopo averlo provato personalmente. Tutti gli ingredienti sono naturali, quindi non ci sono effetti collaterali e il risultato del trattamento combinato soddisfa tutte le aspettative.

Paolo Galliani, urologo, esperienza 10 anni, Milano

Testimonianze dei clienti

Buon gel, ha un buon odore. Il mio pene è aumentato in lunghezza e diametro dopo un uso costante. La cosa più importante è che mia moglie si sta godendo di più il sesso.

Franco Totti, 47, Genova

Ho visto le recensioni positive su internet e ho deciso che dovevo provarlo. A causa del lungo trattamento, la mia libido era scesa a zero e avevo problemi con mia moglie. Il gel ha salvato la nostra vita sessuale e la nostra relazione.

Alberto Caparotti, 45, Palermo

Mi è piaciuto il gel, l'ho usato ogni giorno per due mesi. Ora sto pensando di ordinare uno stock più grande. Nessuna irritazione o peggioramento della sensazione. Ho potuto prolungare il sesso e avere numerosi orgasmi.

Andrea Ricci, 40 anni, Firenze

Un aiuto per l'erezione niente male al posto delle pillole. Funziona quasi immediatamente dopo l'applicazione. Consistenza piacevole, si assorbe rapidamente e nessun odore sgradevole. Molto soddisfatto, ne ordinerò sicuramente altri.

Carlo Rossi, 43, Padova

Ho comprato il gel dopo aver consultato il mio medico. Dato che non dava controindicazioni, ho iniziato a usarlo attivamente. Ho notato i primi miglioramenti nel sesso dopo due settimane, e dopo un mese l'intimità è diventata molto buona. La mia ragazza è sempre contenta, i litigi sono ormai rari.

Stefano De Luca, 48 anni, Messina.

Yin Yang Huo Gel frode

Conclusioni sul prodotto: Yin Yang Huo Gel è una frode?

Ci sono diverse prove importanti che Yin Yang Huo Gel funziona. Prima di tutto, gli studi di laboratorio e clinici, così come i risultati ottenuti dall'uso di un gruppo di controllo durante un mese, dimostrano che il prodotto funziona. Poiché il prodotto ha ricevuto il sigillo di qualità ufficiale dal Ministero della Salute italiano, il prodotto non può essere considerato fraudolento. Inoltre, la sua alta efficacia quando viene usato come indicato è stata provata da numerose recensioni positive.


Domande frequenti

Come usare il gel? 

Spremere il contenuto del tubo e distribuirlo uniformemente su tutta la lunghezza del pene. Lavare il pene in anticipo e rimuovere ogni residuo di umidità. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Può essere usato quotidianamente.

Come ordinare? 

Per evitare la possibilità di contraffazione e per ottenere una garanzia dal produttore, si raccomanda di ordinare il gel solo dal sito ufficiale dell'azienda. La procedura è standard: metti il prodotto nel carrello, compila il modulo ed effettua il pagamento.

Quali sono le controindicazioni?

 Il gel non ha una lunga lista di controindicazioni a causa della sua composizione naturale. L'unica eccezione è l'intolleranza individuale agli ingredienti.

Quali risultati si possono ottenere? 

Quando il prodotto viene utilizzato secondo le istruzioni, gli uomini sperimenteranno un aumento della libido, erezioni durature, aumento della lunghezza e del diametro del pene e raggiungimento dell'orgasmo.

Quanto costa? 

A partire da oggi, l'azienda offre un singolo tubo da 50 ml al prezzo di 47 euro.

ROBERTO DE CASTRO

Professore di urologia pediatrica presso il Master in nefro-urologia pediatrica dell'Università di Milano. Attualmente lavora come libero professionista presso il C.D.C. Prof. Petrucciani di Lecce e presso il C.d.C. Villalba di Bologna Tutor in chirurgia urologica pediatrica complessa presso la Chirurgia Pediatrica di Perugia. Responsabile delle attività di chirurgia specialistica dell' 'Associazione Internazionale Thien Nhan & Friends per la chirurgia ricostruttiva degli organi genitali nei bambini', Hanoi, Vietnam.

Lascia un commento