Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

Animaliamoli

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

Parrelli: un "sequestro preventivo" e chiacchiere "social" non ci bastano!

Parrelli: un "sequestro preventivo" e chiacchiere "social" non ci bastano!

Quanto accaduto pochi giorni fa al PARRELLI, credo abbia bisogno di spiegazioni ben diverse da quelle date dai giornali!
Stamattina sarò nuovamente in Procura per incontrarmi con il PM che ha raccolto la denuncia di Feder F.I.D.A. Così come lunedì prossimo sarò al Comando della Guardia di Finanza per l'altra denuncia da noi presentata il 22 febbraio 2013, che ha elementi molti più gravi di quelli esposti pubblicamente fino a oggi.

In tutto ciò, mi rammaricano 3 cose:
  1. Che certa "GENTACCIA" di questo ambiente animalista stia cercando di mettere due associazioni l'una contro l'altra... infischiandosene degli obiettivi comuni (e del benessere degli animali)!
  2. Che, per ora il MALTRATTAMENTO nel PARRELLI sia considerato solo una IPOTESI...!
  3. Che il Sindaco Marino sia stato nominato CUSTODE GIUDIZIARIO... Un VIVISEZIONISTA accertato ora è CUSTODE dei cani del Parrelli???

Il Parrelli è sotto sequestro preventivo, MA FINCHE' NON VEDRO' TUTTI I RESPONSABILI ALLA SBARRA, NON MI SENTO DI CANTARE VITTORIA!
E ricordatevi che per "RESPONSABILI" non intendo solo la "signora Parrelli" e tutti i suoi scagnozzi... Ma, questo, forse, alcuni non vogliono che si sappia!
Bè, IO Sì!!!

Loredana Pronio
Presidente Feder F.I.D.A. Onlus

insanity

(Immagine tratta da Insanity)