Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

Animaliamoli

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

Cara ENPA, fossi in te smetterei di metter le mani sui cani di tutta Italia!

Cara ENPA... Fossi in te, la smetterei di metter le mani sui cani di tutta Italia!

La Feder F.I.D.A. già si espresse in merito e vinse la sua battaglia nel canile di Bagnaia (VT) quando, senza nessuna remora e fregandotene delle loro sorti, cercasti di riprenderti il terreno dove erano ricoverati più di 200 cani!!!
Come Presidente della Feder F.I.D.A. mi battei con tutte le forze per evitare che quei cani fossero deportati dove non avrebbero mai ritrovato l'amore di Elvia Viglino!
Anche grazie all'impegno dell'allora sindaco di Viterbo, Giulio Marini, VINSE LA NOSTRA POLITICA... NON LA TUA!!!!!

Ma, a distanza di qualche mese, mi sono ritrovata a dover nuovamente contrastare il tuo operato riguardo ai 95 cani di Soriano del Cimino... richiesti e, per fortuna non più destinati, alla tua sede di Bologna! Dovetti diffidare il Sindaco di Soriano del Cimino.. lo incontrai personalmente e lui capì le nostre motivazioni ai sensi di legge... quella che la Feder F.I.D.A. cerca di divulgare come unico strumento! Ecco la storia dei 95 cani di Soriano del Cimino: LINK
E QUESTO E' IL RISULTATO DI OGGI: ARTICOLO

Cara ENPA, un giorno ci spiegherai perché hai tanta BRAMOSIA NEL VOLER VINCERE LE GARE D'APPALTO PER GESTIRE CANILI... O PRENDERE CANI DA ALTRE REGIONI!
CREDO CHE UN'ASSOCIAZIONE NON DEBBA MAI MANEGGIARE SOLDI PUBBLICI, MA SEMMAI VIGILARE A CHE QUESTI SIANO SPESI NELL'INTERESSE DEGLI ANIMALI E DEI CITTADINI!!!
CARA ENPA... ALLA PROSSIMA!

Loredana Pronio
Presidente Feder F.I.D.A. Onlus