Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

2015 prontuario

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

LOMBARDIA - Modalità d'accesso e aggiornamento per l'Anagrafe canina regionale

LombardiaIL DIRIGENTE UNITA’ ORGANIZZATIVA VETERINARIA (Omissis*) DECRETA
1. di approvare l’Allegato A, che costituisce parte integrante del presente atto e nel quale sono riportate le nuove modalità di accesso e di aggiornamento dell’Anagrafe Canina Regionale ;
2. di stabilire che il presente atto sia pubblicato sul Bollettino Ufficiale della regione Lombardia e sul sito WEB della D.G. Sanità.

Stampa

LOMBARDIA - Reg. n.2 del 5 maggio 2008 (attuazione LR 16/2006 "Lotta al randagismo e tutela animale d'affezione")

Lombardia(Regolamento di attuazione della L.R. n. 16 del 20 luglio 2006 "Lotta al randagismo e tutela degli animale di affezione" (quest'ultima è stata abrogata dalla L.R. n. 33/2009)

CAPO I
ISTITUZIONE E FUNZIONAMENTO DELL'ANAGRAFE CANINA REGIONALE

Art. 1 (Istituzione dell'anagrafe canina regionale)
1. È istituita l'anagrafe canina informatizzata regionale, di seguito denominata anagrafe, presso la quale devono essere correttamente identificati e iscritti tutti i cani presenti sul territorio della Regione.