Martedì, Dicembre 18, 2012
In 1° piano
RicordaPuoi selezionare il n. totale di schede visualizzabile in questa pagina (da #10 a #tutte), oppure ricercare una scheda in base a una o più parole chiavi (per es. "codice penale", maltrattamento", "condominio"...) inserendole nella casella di ricerca "Filtro titolo" e premendo quindi il tasto INVIO/vai a capo sulla tastiera.

La sezione Leggi tutela animali è in continuo aggiornamento: se hai notizie inerenti nuove ordinanze comunali, leggi o regolamenti regionali, sentenze della Cassazione che hai letto o reperito anche per caso - e via dicendo - inviaci una tua segnalazione utilizzando l'apposito modulo Informaci!

Feder F.I.D.A. cresce anche grazie al tuo aiuto!

//]]> -->
Filtro titolo     Mostra #  
# Titolo articolo Autore

A tutti coloro che decidono di adottare

Appello per aspiranti adottanti

1. non siamo completamente stupidi, noi volontari.
2. non stiamo a scuola, non scrivete come giustificazione: PROBLEMI FAMILIARI (oltretutto, ve la tirate da soli).
3. non siamo la succursale della banca d'italia... Se decidete di ADOTTARE UN ANIMALE, dovete preventivare delle spese... NON PREVENTIVARE CHE PAGHIAMO TUTTO NOI PER VOI!
4. purtroppo non possediamo (magari fosse) il dono della PREVEGGENZA, quindi: non possiamo sapere con esattezza kg, altezza e se in vecchiaia soffrirà d'artrosi!
5. non possiamo fare le prove di compatibilità con tutti gli animali del mondo perchè a casa non tutti abbiamo uno zoo a disposizione!
6. prima di telefonare fatevi una domanda importante: cercate un compagno per la vita, o solamente qualcuno che vi aspetti a casa la sera?

    Un PELOSO è per sempre... molto più di una miniera di diamanti!
    (Isabella D'onofrio)

    AAE ANAGRAFE CONIGLI


    ACCEDI ALL'ANAGRAFE
    Per chi, come noi, non li mangia!

    Adotta un coniglietto. Sostegno alla campagna adozioni di AAE-Conigli: per chi, come noi, non lo mangia!Adotta una cavia. Sostegno alla campagna adozioni di AAE-Cavie: per chi, come noi, non la mangia!

    BASTA BOTTICELLE!

    Il VADEMECUM con cui anche tu puoi aiutare a difendere i cavalli!

    Cavallo di una botticella con zampe deformate da tendinite avanzata!

    Petizione nazionale contro le ASL inadempienti!

    I più letti