Valuta questo page

Le informazioni contenute su www.federfida.org devono essere intese a titolo informativo e non come sostitutive in nessun modo di un consulto medico. Per ricevere una diagnosi è necessario rivolgersi ad un medico.

Gli utenti sono gli unici responsabili dell’utilizzo delle informazioni presenti in questo sito. Le informazioni condivise su questo sito, si rivolgono a persone sane e qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico prima di essere svolto deve essere approvato e supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana.

I prodotti nominati negli articoli di questo sito non devono essere mai considerati come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Quando si usa un prodotto, è necessario attenersi alle istruzioni in ordine alla quantità ed al tempo di utilizzo. I prodotti nominati su questo sito non devono mai essere intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare, attenuare malattie e condizioni anomale.

Questo sito ed i contenuti presenti non possono essere ritenuti responsabili circa l’accuratezza, la completezza o la veridicità del materiale pubblicato né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni. I contenuti, le recensioni e le opinioni, sono state tratte dai siti web delle aziende fornitrici/venditrici dei prodotti. Il titolare del sito non è né fornitore né produttore dei prodotti nominati sul sito, in caso di problematiche è necessario contattare direttamente il produttore o il fornitore di quel determinato prodotto.

Questo sito non si occupa della spedizione del prodotto o dell’incasso del pagamento e non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per qualsiasi danno fisico o morale derivante dall’uso improprio dei contenuti pubblicati o dei prodotti sponsorizzati.

Non rappresentiamo direttamente nessuna delle aziende fornitrici o produttrici dei prodotti.

Non siamo responsabili dei contenuti dei siti linkati, l’indicazione dei collegamenti non implica da parte del titolare del sito alcuna approvazione e/o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza ed alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.