RevitaProst che cos’è? Recensioni negative, composizione, a cosa serve? Si trova in farmacia, prezzo?

4.5/5 - (voti: 12)

Questo articolo è una recensione dell’integratore alimentare RevitaProst. L’impotenza può essere una fonte di grande disagio per gli uomini. L’impotenza è uno di quegli argomenti tabù che spesso viene ignorato nel tentativo di nascondere un problema vergognoso. La realtà è che un intervento precoce può evitare che un semplice problema si sviluppi in una malattia vera e propria.

Stile di vita stressante, dieta malsana, peso eccessivo, abuso di alcol e fumo sono le cause abituali dell’impotenza. Molti farmaci per trattare l’impotenza sono venduti in farmacia, ma come si può vedere dalle recensioni di questi rimedi, spesso non producono i risultati desiderati. RevitaProst è un integratore alimentare naturale al 100% che migliora le erezioni del 350% e aumenta la durata del rapporto sessuale di 3 volte.

Il farmacoRevitaProst
A cosa serve✅ migliorare la potenza,
✅ prevenire l'eiaculazione precoce,
✅ trattare la prostatite,
✅ stimolare la sintesi degli ormoni sessuali
Effetti collateralinon disponibile
Quantità20 capsule 💊
Abbastanza per15 giorni (1 confezione)
Costo49 euro 💶
Dosaggio2 volte al giorno

RevitaProst - cos'è? Come funziona?

RevitaProst è un integratore alimentare a base di estratti vegetali e altre sostanze naturali che viene utilizzato per sostenere la salute della prostata negli uomini. Funziona agendo sulle cellule della ghiandola prostatica per aiutare a regolare la produzione di testosterone e ad alleviare i sintomi dell'ipertrofia prostatica benigna (IPB).

revitaprost recensioni

Il farmaco RevitaProst è un prodotto sviluppato in laboratori europei con una formula avanzata che contiene ingredienti naturali di alta qualità. È comodo da usare e offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

RevitaProst è stato sviluppato per sostenere la salute della prostata e della vescica. Gli effetti attesi dall'uso delle compresse sono una riduzione dei sintomi associati all'ingrossamento della prostata, come la minzione frequente o difficile, la necessità di urinare di notte e l'urgenza di urinare. Inoltre, queste compresse contribuiscono a ridurre il rischio di infezioni del tratto urinario, a ridurre la quantità di residui di urina e a migliorare l'efficienza urinaria. Inoltre, il farmaco contribuisce a mantenere una ghiandola prostatica sana e ben funzionante, riducendo il rischio di sviluppare malattie più gravi.

Indicazioni per l’uso: RevitaProst a cosa serve?

Per quanto riguarda le indicazioni d'uso, RevitaProst è destinato agli uomini che hanno problemi di potenza. È anche indicato per gli uomini che soffrono di prostatite, come dice il nome, o di eiaculazione precoce. Benefici dell'integratore:

  • elimina la disfunzione erettile a qualsiasi età;
  • permette di durare fino a 3 volte di più aumenta la sensualità, le sensazioni diventano più forti e più sensuali;
  • migliora il tuo benessere generale ripristinando i tuoi livelli ormonali e di serotonina naturali;
  • ripristina la crescita di androgeni e testosterone e previene il deterioramento del sistema urogenitale dovuto a fattori legati all'età e a processi cronici;
  • rafforza l'erezione, migliora la motilità dell'eiaculato, previene l'infertilità;
  • aumenta le prestazioni fisiche e mentali del corpo, la resistenza e l'adattabilità.

In definitiva, è un prodotto ideale se i problemi di disfunzione erettile causano problemi sessuali. Assumendo l'integratore ogni giorno per alcune settimane, potrai ritrovare la vitalità perduta: un'erezione forte e duratura è garantita fin dal primo utilizzo, con una risposta immediata agli stimoli sessuali, e insieme ad essa, un maggior piacere durante il rapporto e un grado di soddisfazione come mai prima.

Un sondaggio ha dimostrato che il 50% degli uomini ha sperimentato l'eiaculazione precoce, che non può essere controllata. Gli orgasmi precoci sono associati a una ridotta o assente soddisfazione sessuale del partner. RevitaProst aiuta a risolvere questo problema.


Pro e contro

Pro:

  • É stato sviluppato in anni di ricerca in uno dei migliori laboratori europei, assicurando così elevate standard di qualità.
  • Aiuta a rinforzare la salute della prostata e a ridurre i disturbi di una ghiandola prostatica ingrossata.
  • Sostiene la funzione della vescica e allevia i problemi di urinare frequentemente.
  • Previene la recidiva e riduce il rischio di cancro alla prostata.
  • Ogni capsula è unico fulcro di una formula avanzata composta da estratti di origine naturali.
  • Compatibile con una dieta vegetariana o vegana.

Contro:

  • Revitaprost non si trova in farmacia o delle erboristerie italiane.
  • Con la crescente popolarità del prodotto sul mercato europeo, i casi di contraffazione sono diventati più frequenti, per cui il prodotto RevitaProst originale è venduto solo online attraverso il sito ufficiale.

Composizione di RevitaProst. Ingredienti

Gli ingredienti principali di RevitaProst sono estratti di semi di zucca, estratto di palma sabal, semi di lino, Ivan chai, zinco. Questi estratti sono stati selezionati per la loro capacità di sostenere la salute della prostata, fornendo una serie di benefici, tra cui una migliore funzione urinaria, un aumento della libido, una riduzione del rischio di sviluppare la prostatite cronica e una maggiore resistenza alla crescita del tessuto prostatico.

revitaprost composizione

RevitaProst contiene i seguenti ingredienti:

  • Semi di zucca, ricchi di zinco, che rappresentano una fonte di sostanze nutritive e possono aiutare a migliorare la sintomatologia dei problemi prostatici;
  • Estratto di palma sabal, che ha proprietà antinfiammatorie, e può aiutare a ridurre i problemi urinari e la disfunzione prostatica;
  • Semi di lino, che aiutano ad aumentare il flusso urinario ed obbligare ad una minore frequenza del bisogno della minzione;
  • Ivan chai, che contiene sostanze antiossidanti e che possono contribuire al benessere della prostata;
  • Zinco, che contribuisce a normalizzare la funzione del sistema lactotrope dell'ipofisi, implicato nell'infiammazione prostatica.

Effetti collaterali e RevitaProst controindicazioni

Il problema principale per cui molti dei rimedi per l'impotenza non funzionano è che hanno delle controindicazioni. Questo è dovuto alla presenza di ingredienti chimici che non solo impediscono al farmaco di funzionare, ma possono anche causare danni al corpo, soprattutto se si soffre di intolleranza o allergie. RevitaProst è un prodotto innovativo i cui ingredienti attivi sono trattati con processi all'avanguardia per preservare le proprietà naturali. RevitaProst non ha quindi controindicazioni o effetti collaterali e può essere utilizzato da uomini di tutte le età.

Recensioni Altroconsumo

Altroconsumumo è un'organizzazione italiana per la protezione dei consumatori. È stato avviato nel 2006. L'organizzazione raccoglie i reclami, consiglia e difende i cittadini sulla qualità dei prodotti. Il sito web di Altroconsumo offre informazioni dettagliate e affidabili sui prodotti da esperti indipendenti. Oltre a questo, ai consumatori vengono offerte recensioni comparative di un certo numero di prodotti al fine di scegliere il miglior prodotto ad un prezzo accessibile. Se necessario (per esempio se ha comprato un prodotto contraffatto), può ottenere assistenza legale gratuita dal team di esperti.

Non troverete una recensione di RevitaProst su Altroconsumo al momento, ma il produttore sta lavorando duramente per renderla disponibile nel prossimo futuro.


RevitaProst e il Ministero della Salute

I requisiti di qualità e sicurezza per RevitaProst sono molto alti. Al momento, questo è dovuto al fatto che possono causare danni alla vita o alla salute se si verifica il minimo difetto nel processo di produzione. I test di laboratorio dei campioni di prodotto sono obbligatori per ottenere un certificato di qualità per il farmaco. Affinché qualsiasi integratore alimentare sia approvato dal Ministero della Salute italiano, deve essere certificato.

Il produttore dell'integratore alimentare ha dichiarato che RevitaProst è stato approvato dal Ministero della Salute.

Dove si compra? RevitaProst in farmacia o su Amazon?

RevitaProst è un integratore originale e certificato, appositamente formulato per aiutarvi a ritrovare in breve tempo la vostra naturale potenza sessuale. A differenza di altri prodotti attualmente venduti nelle farmacie in Italia, funziona davvero, restituendoti un'erezione forte e duratura in poco tempo. L'integratore alimentare è apparso solo di recente sul mercato italiano dei farmaci, quindi è possibile acquistare RevitaProst solo dal sito ufficiale del produttore. È improbabile che tu possa ordinare RevitaProst da un rivenditore terzo.


RevitaProst si trova in farmacia o su Amazon?

Come detto sopra, il produttore non lavora con una farmacia di linea fissa in Italia. Pertanto, anche se vedi RevitaProst in una farmacia, potresti ottenere un prodotto contraffatto che è anche troppo caro. Il produttore, Petrearte PLC, non è responsabile delle capsule che vedete qui. La situazione è simile con la disponibilità di RevitaProst su Amazon. Ordinare dal sito ufficiale del produttore assicura che il cliente riceva il prodotto originale il più rapidamente possibile.

RevitaProst in farmacia prezzo o costo sul sito ufficiale

Il prezzo attuale di RevitaProst è di 49 euro. Rifiutando di lavorare con qualsiasi rivenditore, il produttore è in grado di controllare il prezzo stesso e rendere i suoi prodotti il più conveniente possibile per i suoi clienti. Inoltre, Petrearte PLC, una società registrata a Singapore, offre sconti e promozioni in modo che i suoi clienti possano acquistare RevitaProst e altri prodotti nel modo più economico possibile.


RevitaProst recensioni negative: bufala o funziona davvero?

La reputazione di questo integratore alimentare è molto positiva. Tuttavia, l'utente inesperto di internet può incontrare recensioni negativi che RevitaProst non funziona. Questo accade con diversi consumatori per i seguenti motivi:

  • L'85% ha comprato un prodotto contraffatto in una farmacia di linea fissa o in un negozio terzo e pensa che RevitaProst sia una bufala;
  • Il 10% non ha letto le istruzioni prima di usare il prodotto;
  • Il 5% aveva un'allergia o un'intolleranza a uno degli ingredienti degli integratori alimentari.

Non c'è da temere che RevitaProst sia una truffa. Il prodotto è approvato da tutte le autorità e ha molte volte più recensioni positive che negative.

revitaprost recensioni negative

RevitaProst opinioni mediche e pareri nei forum professionali

Quando si scrive la recensione su questo integratore alimentare, le recensioni dei medici su RevitaProst sono state attentamente studiate. La maggior parte dei medici ha dato un recensioni positivo sugli effetti del prodotto e l'ha trovato davvero efficace.

Secondo le statistiche, 2 uomini su 3 oltre i 40 anni hanno una disfunzione erettile primaria. Se il trattamento non viene iniziato immediatamente, porterà all'impotenza. Molte persone rifiutano il trattamento perché richiede tempo e denaro. Tuttavia, non è questo il caso: consiglio sempre ai miei pazienti di prendere il trattamento RevitaProst, che permette loro di ripristinare la salute maschile in modo rapido, sicuro ed efficace.

Luca Ponte, urologo, Reggio di Calabria

Ho lavorato come urologo per molti anni e ho lavorato con migliaia di uomini. Da quando hanno iniziato a prendere RevitaProst, hanno sperimentato un vero miracolo. I miei pazienti hanno iniziato a scrivermi recensioni molto positivi su questo prodotto e ora posso raccomandare io stesso questo prodotto con piena fiducia.

Giulio Salvadori, urologo, Napoli

RevitaProst è un trattamento unico e brevettato per l'impotenza. Le capsule si basa su un complesso di principi attivi che non hanno eguali in molti paesi. Questo prodotto è stato testato e dimostrato essere efficace e sicuro al 100%. Il suo prezzo moderato lo rende accessibile a tutti.

Fortunato Gattini, medico-sessuologo, Roma

RevitaProst recensioni vere e opinioni sui forum

Quando si scrive la recensione di questo integratore, tutte le recensioni sono state attentamente studiate. La maggior parte delle recensioni vere di RevitaProst sono positive: le persone sono felici di aver scelto questo integratore e di aver risolto i loro problemi.

Dopo i 55 anni, solo il Viagra era in grado di aiutarmi, ma aveva un effetto negativo sul mio cuore. Pensavo fosse normale per la mia età e non avevo alcuna speranza di poter vivere di nuovo una vita sessuale. RevitaProst è stata l'unica cosa che mi ha aiutato. Il rimedio ha ripristinato completamente la mia erezione. Pensavo che non sarebbe mai successo nella mia vita! Ma invece, ora faccio sesso ogni giorno. Uomini, non arrendetevi mai!

Antonio Pizzi, 66, Napoli

Sono molto soddisfatto di RevitaProst, ha ripristinato il mio sistema sessuale. Ho sofferto per 5 anni, il sesso non era piacevole, sono andato da diversi medici a causa delle erezioni deboli. Mi hanno trattato con pillole, creme e terapie, ma niente mi ha aiutato. Poi ho seguito un corso con queste pillole. Il sesso mi dà di nuovo un grande piacere! Sono felice!

Antonio Venturi, 33, Firenze

L'anno scorso non avevo quasi più energia e il sesso era quasi scomparso dalla mia vita. I medici prescrissero varie medicine, ma queste aiutarono solo per un po'. Un altro specialista mi ha consigliato di prendere RevitaProst. Per me ha funzionato! La mia disfunzione erettile è scomparsa e ho ritrovato il desiderio di fare sesso. Sono diventato forte come quando avevo 19 anni! L'effetto è durato per 2 anni. Sono soddisfatto del risultato.

Luigi Valente, 42, Rimini

Ho incontrato per la prima volta problemi di erezione quando avevo circa 40 anni. Era un periodo difficile, ero divorziato, ero molto stressato. Pensavo che fosse tutto temporaneo, ma gli anni passavano e la situazione peggiorava. A un certo punto mi sono reso conto che il sesso era quasi scomparso dalla mia vita. Un amico mi ha raccomandato RevitaProst... e in quindici giorni vivevo una vita normale. Un uomo dovrebbe fare molto sesso, è la nostra linfa vitale.

Adriano Mauro, 47, Venezia

Mia moglie è giovane, ha 30 anni. In realtà, ho sempre pensato di essere bravo a fare sesso. Ma qualche tempo fa mia moglie mi ha fatto sapere che qualcosa deve essere sistemato. Questo è troppo spiacevole da sentire. Sono andato dal medico, gli ho chiesto di prescrivere qualcosa per avere erezioni più lunghe e più forti. Mi ha raccomandato RevitaProst. I risultati sono incredibili! Posso fare sesso per 3 ore di fila. Il mio pene è ora come i migliori anni della mia gioventù. Mia moglie è molto soddisfatta.

Martino Loretti, 50, Genova


Conclusioni: RevitaProst è una truffa?

Le opinioni dei clienti che hanno già provato l'integratore e i commenti degli esperti medici dimostrano che RevitaProst funziona davvero. È importante mantenere uno stile di vita sano. Pertanto, non può essere considerato una truffa.

FAQ

In quanto tempo vedrò i risultati dell'assunzione degli integratori?

I risultati si vedranno già dopo poche settimane dall'assunzione dell'integratore. Almeno dopo la prima settimana, il tuo pene sarà aumentato di 1,5 centimetri e diventerà più sodo.

Per quale fascia d'età è raccomandato questo integratore?

RevitaProst non ha restrizioni di età, quindi può essere usato in modo sicuro.

RevitaProst si trova in farmacia?

No, RevitaProst non è disponibile in farmacia. È un integratore alimentare naturale che può essere acquistato online sul sito ufficiale.

Qual è la composizione di RevitaProst?

Contiene i seguenti ingredienti: semi di zucca, estratto di palma sabal, semi di lino, Ivan chai, zinco.

Francesco Montorsi

Il professor Francesco Montorsi è un urologo con oltre 35 anni di esperienza e direttore dell'Istituto Scientifico San Raffael. È specializzato nel trattamento delle masse prostatiche benigne e maligne. Il Dr. Montorsi ha effettuato oltre 9 000 interventi urologici. Il Prof. Francesco Montorsi utilizza tecniche laparoscopiche e robotiche durante le operazioni. Si tratta di procedure minimamente invasive, dalle quali il processo di recupero è più breve e più facile rispetto alla chirurgia aperta. Francesco Montorsi ha scritto e co-autore di 999 articoli in riviste mediche.

Lascia un commento