Big Lover Gel – funziona o è una truffa? Recensioni negative, opinioni. In farmacia prezzo

5/5 - (voti: 2)

Purtroppo, sono molti gli uomini che lamentano prestazioni inferiori alla media e/o problemi di erezione, ma grazie a questo semplice e innovativo prodotto, è finalmente possibile superare qualsiasi limite in modo completamente naturale e senza l’uso di farmaci o altri metodi invasivi e pericolosi. Big Lover Gel è un potente gel per l’igiene intima degli uomini che promette di migliorare la qualità e la durata delle erezioni e di migliorare significativamente le prestazioni sessuali. Questo articolo servirà come la recensione più completa su Big Lover Gel.

Il farmacoBig Lover Gel 🔞
L’effetto✓ ingrandimento del pene
✓ aumento della libido 💪
✓ disfunzione erettile
✓ prevenzione dell'eiaculazione precoce
Quantità50 ml
Effetti collateralinon disponibile 🌿
Abbastanza pera seconda dell'applicazione
Costo49 Euro 💶
Dosaggiomassimo 2 volte al giorno
big lover gel come si usa

Big Lover Gel a cosa serve?

Per quanto riguarda Big Lover Gel e le sue indicazioni d'uso, il gel intimo è progettato per risolvere i problemi di potenza e lunghezza del pene maschile. Il gel induce un'erezione dopo una sola applicazione. Inoltre, una singola applicazione garantirà un rapporto sessuale prolungato senza problemi improvvisi, flaccidità ed eiaculazione precoce. Durante il trattamento, il gel allevia l'infiammazione ed elimina naturalmente qualsiasi infezione grazie ai suoi componenti. Il trattamento riduce il rischio di malattie della prostata. Così, la composizione è benefica non solo per l'ingrandimento del pene, ma anche contro le patologie.

big lover gel opinioni

Il gel aumenta le dimensioni del pene fino a 5-7 cm, aumenta la libido maschile e il piacere sessuale, aiuta a prolungare i momenti di intimità, offre esperienze sessuali più interessanti per entrambi i partner, contiene una bioformulazione di ingredienti biologici originali, è leggero e adatto all'uso quotidiano.

Come funziona la pomata Big Lover?

In pratica, gli ingredienti del gel aumentano il tessuto e stimolano la formazione delle cellule per aumentare la massa muscolare. Il gel migliora la sessualità maschile, e i benefici sono confermati dal fatto che dopo solo tre settimane di massaggio si ottiene una crescita sia in lunghezza che in larghezza. Il pene diventerà più vigoroso e sentirai un'erezione determinata e soddisfacente.

Big Lover è caratterizzato da un aumento della potenza durante l'attività sessuale. Oltre al piacere fisico, si elimina anche l'eiaculazione precoce, seguita da un aumento dell'autostima grazie all'aumento delle dimensioni del pene. È importante sapere che nelle prime due settimane il pene crescerà fino a 2 cm. Nella terza settimana, il pene crescerà del 70% e nella quarta settimana, il pene raggiungerà una dimensione di 5-7 cm.

Per ingrandire il pene, il gel assicura un apporto di sangue ai tessuti pelvici, che porta a un'erezione forte e persistente senza il rischio di eiaculazione precoce. Il complesso minerale contenuto nel prodotto migliora la qualità della spermatogenesi e la percentuale di spermatozoi che sopravvivono, evitando problemi di fertilità. Inoltre, gli ingredienti accuratamente selezionati aiutano a ingrandire naturalmente il pene.


Composizione di Big Lover Gel. Ingredienti

La composizione di questo prodotto è 100% naturale e comprende i seguenti componenti (vedi tabella).

ComponenteAzione
Estratto di aloe veraha un eccellente effetto antiossidante che mantiene il tuo pene sano e lo protegge da qualsiasi infezione o infiammazione
Estratto di acmellagioca un ruolo molto importante nel migliorare la circolazione del sangue e la vasodilatazione, che assicura un'erezione più forte e duratura
Estratto di limonerende il gel gradevole all'olfatto e potenzia ulteriormente gli effetti dell'aloe vera sopra descritti
Olio di menta piperita e ylang ylanginfluenzare direttamente il miglioramento della libido e allo stesso tempo garantire un rapporto sessuale più lungo, anche contribuire al raggiungimento dell'orgasmo
Glicerinagarantisce una maggiore idratazione della pelle del pene e ha un effetto lubrificante, senza lasciare residui su tutta la superficie

Effetti collaterali e Big Lover Gel controindicazioni

Big Lover Gel non ha controindicazioni, grazie ai suoi ingredienti naturali. Esclude anche qualsiasi effetto collaterale, a condizione che il paziente non sia allergico a nessuno degli ingredienti.

Studi clinici ed efficacia della crema

Il gel intimo è stato sottoposto a tutti i test nei migliori laboratori d'Europa e degli Stati Uniti prima di essere messo in vendita. Tutte le approvazioni e i certificati necessari sono già stati ottenuti.

Molti medici rispettabili in Italia considerano il gel molto efficace nell'uso. Studi clinici hanno dimostrato che dopo 4 settimane di trattamento il gel naturale aumenta la lunghezza del pene fino a 7 cm, e il risultato rimane stabile. L'uso corretto del prodotto rivitalizza i genitali maschili, normalizza la circolazione del sangue in presenza di problemi circolatori e aumenta la resistenza fisica.


Big Lover Gel è pericoloso?

Come già detto, la composizione di questo gel intimo è interamente naturale. Pertanto, è sicuro parlare della sua sicurezza. Big Lover Gel è pericoloso solo se il prodotto è stato acquistato da una farmacia dubbia o da un negozio online (non da un produttore ufficiale).

Big Lover Gel recensioni Altroconsumo

Altroconsumo è un'organizzazione italiana per la protezione dei consumatori. È stato formato nel 2006. La sua missione è quella di ricevere reclami, consigliare e fornire protezione legale ai cittadini sulla qualità di alcuni prodotti. Informazioni dettagliate e affidabili sui prodotti da parte di esperti indipendenti possono essere trovate sul sito web di Altroconsumo. Inoltre, ai consumatori vengono offerte recensioni comparative di un certo numero di prodotti per aiutarli a scegliere il prodotto più adatto a un prezzo accessibile. Se necessario (per esempio se hai comprato un prodotto contraffatto), puoi ottenere una consulenza legale gratuita dal team di esperti.

Non troverete una recensione del Big Lover Gel su Altroconsumo al momento, ma il produttore sta lavorando duramente per farla apparire nel prossimo futuro.

Ministero della Salute parere, Minsan codice

Big Lover Gel appartiene a un gruppo di prodotti che sono soggetti a requisiti di alta qualità e sicurezza. Questo è dovuto al fatto che la minima violazione della tecnologia di produzione può causare danni alla vita e alla salute dei consumatori. Per ottenere un certificato di qualità per i medicinali, sono obbligatorie le analisi di laboratorio dei campioni di prodotto. È quindi obbligatorio che qualsiasi prodotto dimagrante sia certificato dal Ministero della Salute italiano.

Siamo lieti di informarvi che il produttore di Big Lover Gel dichiara che il gel è certificato dal Ministero della Salute italiano e Big Lover Gel ha ricevuto un codice dal Ministerio della Salute.


Dove si compra? Big Lover Gel in farmacia o su Amazon?

Big Lover Gel originale garantito può essere acquistato solo sul sito ufficiale del produttore. Big Lover Gel non può essere ordinato da una farmacia perché la società Neturele, registrata in Italia, ha smesso di fornire il prodotto a farmacie terze a causa della comparsa su larga scala di prodotti contraffatti e a prezzi eccessivi.

Big Lover Gel si trova in farmacia o su Amazon?

Come già detto, il produttore ha smesso di lavorare con le farmacie e i negozi di terze parti. Tuttavia, è occasionalmente possibile acquistare Big Lover Gel da una farmacia. Neturele non può garantire l'autenticità del prodotto lì e, inoltre, i prezzi in farmacia sono molto alti. È molto probabile che il prodotto che compri si riveli essere contraffatto. Lo stesso vale per la disponibilità di Big Lover Gel su Amazon e altri negozi online.

Big Lover Gel in farmacia prezzo o costo sul sito ufficiale

Il prezzo attuale di Big Lover Gel è attualmente di 49€. Rifiutando di lavorare con qualsiasi intermediario, il produttore può controllare da solo il prezzo e rendere i suoi prodotti il più possibile accessibili ai clienti. Inoltre, Neturele offre sconti e promozioni in modo che i suoi clienti possano acquistare Big Lover Gel e altri prodotti nel modo più economico possibile.

big lover gel funziona

Big Lover Gel recensioni negative: bufala o funziona davvero?

Anche se Big Lover Gel ha una reputazione positiva, una certa quantità di recensioni negativi può essere trovata online su Big Lover Gel che non funziona. Questo per una serie di ragioni:

  • Il 90% delle recensioni negative di Big Lover Gel hanno acquistato un prodotto su Amazon o da una farmacia che si è rivelato essere contraffatto e hanno pensato che Big Lover Gel fosse una bufala;
  • Il 7% degli intervistati ha preso la medicina in modo errato e non ha letto le istruzioni;
  • Il 3% aveva caratteristiche individuali che li facevano reagire alla medicina a modo loro (intolleranza, reazioni allergiche).

Tuttavia, in tutti gli altri casi non c'è da temere che Big Lover Gel sia una frode. Il prodotto è approvato da tutte le autorità e ha 100 volte più recensioni positive che negative.

Come si fa a distinguere l'originale dal falso?

Chiunque si affidi a imitazioni a buon mercato mette a rischio la propria salute. I falsi economici non contengono gli ingredienti dell'originale Big Lover Gel. Poiché questi prodotti d'imitazione provengono spesso dall'estero e non sono di solito sottoposti a un processo di fabbricazione certificato, vi sconsigliamo di acquistarli. Tali prodotti non sono un'alternativa all'integratore originale.

Il prodotto originale è sempre certificato e la sua confezione ha questo aspetto e nient'altro.

Come posso migliorare l'azione di Big Lover Gel?

Secondo le raccomandazioni del produttore, si raccomanda di applicare una piccola quantità di Big Lover Gel sul pene un massimo di due volte al giorno. In caso di dubbi sulla durata del trattamento, si può sempre fare affidamento sul parere esperto del medico, che potrà dare risposte dettagliate in base all'età del cliente in questione e alla presenza di altre patologie preesistenti.

Recensioni

Quando si scrive la recensione di questo prodotto, tutte le recensioni di Big Lover Gel sono state attentamente studiate.

Big Lover Gel opinioni mediche e pareri nei forum professionali

Quando si scrive la recensione del gel intimo, le recensioni dei medici di Big Lover Gel sono state attentamente studiate. La maggior parte dei medici ha dato un recensioni positivo sugli effetti del prodotto e l'ha trovato davvero efficace.

Posso solo lodare Big Lover Gel. La medicina sembra sostituire la chirurgia. Il metodo più sicuro è che, poiché gli ingredienti del gel sono naturali, ha un effetto molto efficace sull'ingrandimento del pene. Ha un potente effetto eccitante sugli uomini. Aumenta l'erezione, le prestazioni e allunga il corpo del pene, che è una condizione per la crescita naturale del pene, basta usare il gel regolarmente. Il risultato soddisferà tutti, raccomando Big Lover ai miei pazienti!

Demetrio Piccinini, medico-sessuologo, Roma

Questo gel intimo è ideale per coloro che lottano per mantenere una vita sessuale sana. È facile da usare e vi darà i risultati che state cercando. Big Lover Gel ha anche un profumo molto leggero, che è ottimo per i nasi sensibili. Il gel ha anche una lunga durata di conservazione, il che significa che durerà a lungo. Big Lover Gel è una grande opzione per coloro che cercano una soluzione rapida e facile ai loro problemi sessuali.

Aldo Gianni, sessuologo, Napoli

Big Lover Gel recensioni vere e opinioni sui forum

Molti di coloro che hanno usato questo prodotto sono entusiasti. Puoi leggere recensioni reali di Big Lover Gel qui.

Buona giornata a tutti. Stavo cercando un gel veramente efficace da molto tempo perché avevo problemi con il sesso e mi sono imbattuto in Big Lover Gel. Si aspettava di essere truffato di nuovo comprando un tubo di gel. Ma dopo poche prese, i risultati hanno superato tutte le aspettative: ho notato miglioramenti significativi nella mia erezione e nella lunghezza del mio pene. Sono rimasto incredibilmente sorpreso dalla velocità di consegna e dall'odore piacevole, probabilmente dovuto alla presenza di estratto di limone nella composizione. Lo raccomando!

Roberto Rossi, 45 anni, Napoli

Se hai problemi di stabilità a letto o non sei soddisfatto delle dimensioni del tuo pene, Big Lover Gel è davvero tutto ciò di cui hai bisogno. Anche io all'inizio avevo molti dubbi, ma già dopo le prime applicazioni ho notato un miglioramento generale delle dimensioni e soprattutto della qualità delle erezioni. Finalmente io e mia moglie abbiamo trovato una grande armonia intima, e il tempo di rapporto più lungo aiuta davvero a raggiungere l'orgasmo. Anche il servizio clienti sempre professionale e le risposte rapide devono essere lodate.

Damiano Pieri, 42, Reno

gel big lover

Che dire... Big Lover Gel è una vera scoperta per gli uomini. È difficile aspettarsi di meglio a questo prezzo, e sono sicuro che con la formula naturale sono lontano da qualsiasi rischio, come può essere il caso di altri prodotti simili. Applicarlo sul pene è molto facile e richiede pochi minuti, il desiderio è già aumentato dopo pochi giorni, mentre è ancora presto per i risultati finali sulle dimensioni e non posso dare un verdetto definitivo. Eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Alessandro Luciani, 50, Firenze

Io e mia moglie siamo completamente soddisfatti di Big Lover Gel e non ho ancora intenzione di comprare una seconda confezione per continuare il trattamento. Ho misurato il mio pene prima e dopo, e dopo tre settimane posso confermare un aumento di tre centimetri in lunghezza e uno in larghezza. Ho finalmente smesso di preoccuparmi della nostra vita intima e mi sembra di essere tornato indietro di almeno vent'anni!

Sergio Giordano, 45 anni, Bologna

Non pensavo che sarebbe successo a 50 anni e non mi aspettavo di essere sessualmente attivo a letto. Ho scoperto Big Lover Gel da un amico durante un viaggio di pesca. Da allora non ho più pescato, ho cose migliori da fare. Consiglio a tutti coloro che soffrono dello stesso problema di comprare questo prodotto. Ne vale la pena!

Armando Bartolini, 51, Genova


Conclusioni sul prodotto: Big Lover Gel è una truffa?

Il recensioni dei clienti che hanno provato questa polvere, così come i commenti di medici esperti, dimostrano che Big Lover Gel funziona davvero.

Domande frequenti

Posso usare il gel come lubrificante?

Sì, Big Lover Gel può essere usato anche come lubrificante. È assolutamente sicuro sia per gli uomini che per le donne.

Quante volte al giorno dovrei prendere Big Lover Gel?

Si raccomanda di usare questo gel intimo almeno una volta al giorno (preferibilmente due volte). Si può usare prima di fare sesso.

Qual è la durata ottimale del corso di gel?

Il trattamento deve essere continuato per 4 settimane per ottenere il massimo effetto. Noterete l'effetto già durante il corso.

C'è una buona alternativa a Big Lover Gel?

Sì, c'è un'alternativa. Le pillole di Xtrazex sono efficaci quanto il gel per il sesso intimo e stimolano anche l'attività sessuale, aumentano la libido e ripristinano la libido.

ROBERTO DE CASTRO

Professore di urologia pediatrica presso il Master in nefro-urologia pediatrica dell'Università di Milano. Attualmente lavora come libero professionista presso il C.D.C. Prof. Petrucciani di Lecce e presso il C.d.C. Villalba di Bologna Tutor in chirurgia urologica pediatrica complessa presso la Chirurgia Pediatrica di Perugia. Responsabile delle attività di chirurgia specialistica dell' 'Associazione Internazionale Thien Nhan & Friends per la chirurgia ricostruttiva degli organi genitali nei bambini', Hanoi, Vietnam.

Lascia un commento