Prostamin per la prostatite: recensione degli ingredienti, opinioni, dove acquistarlo in farmacia o su Amazon

4.3/5 - (voti: 11)

Il farmaco è stato ritirato dalla vendita! Vi consigliamo un’alternativa con effetti ancora migliori: Prostatricum!

ProdottoProstamin 🔞
Effetto Elimina i problemi alla prostata
Elimina la disfunzione erettile
Previene le malattie del sistema genitourinario
Aumenta la potenza
Possibile rischiNessun effetto collaterale 🌿
Contenuto10 capsule 💊
Dose giornaliera1 capsule
Abbastanza per2 mesi
Prezzo39 Euro 💶
Tempi di consegna1-3 giorni

Prostamin è un integratore alimentare raccomandato per gli uomini oltre i 40 anni.

Mira a preservare la salute della ghiandola prostatica e del sistema urogenitale.

Ingredienti di Prostamin

Prostamin contiene i seguenti ingredienti:

  • Zinco. Questo componente è necessario per mantenere alti i livelli di testosterone nel sangue.
  • Vitamina E. Protegge le cellule dallo stress ossidativo.
  • Vitamina B6. Questo componente regola l'attività ormonale. La vitamina B6 riduce anche la stanchezza e l'affaticamento.
  • Contiene anche preziosi estratti vegetali di semi di zucca comune, corteccia di prugna africana, ortica e saw palmetto.
Sconto del 50% sulle Prostamin - prezzo speciale
prostamin in farmacia

Vantaggi

  • Prezzo basso
  • Confermato dai medici
  • Gli esperti consigliano
  • Composizione naturale

Istruzioni: Come usare Prostamin?

Prostamin è raccomandato come integratore alimentare. Questo prodotto è una fonte supplementare di sostanze biologicamente attive. Con Prostamin, gli uomini migliorano la funzione della ghiandola prostatica e del sistema urinario. Questo preparato è anche raccomandato per il trattamento complesso delle malattie della prostata. Si raccomanda di consultare il medico prima di prendere.
Si raccomanda di prendere una compressa al giorno. Le compresse devono essere prese durante o dopo i pasti. La durata raccomandata del trattamento è da 1 a 2 mesi.

Non sostituisce una dieta equilibrata e completa. Si raccomanda inoltre di non superare la dose raccomandata.
L'assunzione di Prostamin non è raccomandata in presenza di urolitiasi e tumori maligni degli organi riproduttivi maschili. Quando si assumono altri prodotti contenenti vitamine e minerali, è necessario prendere in considerazione la quantità di vitamine e minerali ottenuti quando si prende Prostamin.

Sconto del 50% sulle Prostamin - prezzo speciale

Come funziona?

Gli estratti di erbe contenuti in Prostamin inibiscono la 5-alfa reduttasi. Di conseguenza, è efficace nel trattamento dell'iperplasia prostatica benigna (IPB). Questo farmaco ha anche un effetto antinfiammatorio, che contribuisce al trattamento efficace della prostatite. I componenti di questo farmaco aiutano anche a ridurre il gonfiore dei tessuti della ghiandola rappresentativa, migliorano la funzione urinaria, riducono il volume residuo di urina e sopprimono la proliferazione delle cellule epiteliali della prostata.

Indicazioni per l'uso

L'indicazione principale di Prostamin capsule è la prostatite. I seguenti sintomi indicano lo sviluppo di questa malattia:

  • dolore sordo o doloroso localizzato nel perineo;
  • lieve ipertermia;
  • bruciore, dolore o bruciore durante la minzione o la defecazione;
  • diminuzione della produzione di urina;
  • aumento della frequenza della minzione;
  • diminuzione della libido e altri problemi di potenza.

È consentito utilizzare il supplemento come parte del trattamento complesso di altre malattie della prostata e del sistema urinario.

prostamin parere medico

Controindicazioni

Il farmaco ha controindicazioni minime. Restrizioni al suo uso sono stabilite solo per le persone con intolleranza individuale ai suoi componenti e per i bambini sotto i 18 anni di età.

Sconto del 50% sulle Prostamin - prezzo speciale

Recensione del medico

La prostatite è pericolosa a causa delle sue complicazioni. Forme trascurate di questa patologia possono portare allo sviluppo di disfunzioni nel sistema riproduttivo, con gravi conseguenze. Ecco perché non mi stanco mai di ricordare agli uomini quanto sia importante diagnosticare questa malattia in modo tempestivo e fermarla con l'aiuto di farmaci specificamente mirati.

Prescrivo Prostamin ai miei pazienti, un agente unico antinfiammatorio, analgesico e decongestionante che colpisce non solo i sintomi della prostatite, ma anche i fattori endogeni che ne provocano lo sviluppo. L'effetto complesso sulle aree problematiche permette a questo farmaco di affrontare con successo i processi infiammatori avanzati nei tessuti della ghiandola prostatica, contro i quali altri farmaci sono impotenti. Raccomando Prostamin come un prodotto che ha guadagnato la fiducia dei professionisti!

Recensioni degli utenti

Con l'aiuto di queste capsule, mi sono liberato della prostatite, che nemmeno i potenti farmaci della farmacia potevano affrontare. Francamente, non mi aspettavo nemmeno che fossero così efficaci. Ora li ho sempre a portata di mano, anche se spero che non mi saranno mai più utili nella mia vita.

Ho preso questo integratore per la seconda settimana. I cambiamenti sono piacevoli: il dolore si è fermato, c'è fiducia che la malattia passerà senza complicazioni. Non ho riscontrato effetti collaterali, anche se sono incline alle allergie. Nel complesso, sono molto soddisfatto di questo strumento finora.

Un mese fa ho completato il trattamento con questa medicina. Tutti i sintomi della malattia sono scomparsi, mi sento bene come sempre, avevo paura che ci sarebbero state delle ricadute, ma finora tutto va bene. Avevo paura che ci sarebbero state delle ricadute, ma finora tutto va bene, lo strumento vale davvero la pena, lo consiglio a tutti!

Sconto del 50% sulle Prostamin - prezzo speciale
prostamin amazon

Domande frequenti

Dove posso trovare il sito ufficiale di Prostamin?

Il produttore e il sito ufficiale si trovano a questo link.

Posso comprare Prostamin in farmacia?

Purtroppo no. È possibile acquistare prodotti originali solo dal sito web del produttore, questo è l'unico distributore autorizzato.

Come posso ordinare Prostamin?

Per fare un ordine, tutto quello che devi fare è compilare il modulo ufficiale, inserire il tuo nome, cognome e numero di cellulare. Un rappresentante dell'azienda, al quale potrai richiedere le informazioni che ti interessano, ti contatterà al più presto per confermare il tuo ordine, ed entro pochi giorni riceverai il prodotto direttamente a casa tua e il pagamento alla consegna.

In quali città della Italia si vende?

Prostamin è venduto in tutte le città della Italia. Puoi richiedere la consegna in qualsiasi luogo che sia conveniente per te.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

In media, la consegna richiede 5-7 giorni, ma può richiedere fino a 14 giorni.

Prostamin è una bufala?

Abbiamo controllato e non abbiamo trovato segni di imbroglio.

Ci sono commenti negativi su Prostamin?

Non abbiamo trovato alcun recensioni negativo confermato tra i clienti italiani.

Video recensione di Prostamin

Francesco Montorsi

Il professor Francesco Montorsi è un urologo con oltre 35 anni di esperienza e direttore dell'Istituto Scientifico San Raffael. È specializzato nel trattamento delle masse prostatiche benigne e maligne. Il Dr. Montorsi ha effettuato oltre 9 000 interventi urologici. Il Prof. Francesco Montorsi utilizza tecniche laparoscopiche e robotiche durante le operazioni. Si tratta di procedure minimamente invasive, dalle quali il processo di recupero è più breve e più facile rispetto alla chirurgia aperta. Francesco Montorsi ha scritto e co-autore di 999 articoli in riviste mediche.

Lascia un commento