Reduslim: recensioni negative. Cosa dicono i medici – è pericoloso? Reduslim si trova in farmacia?

4.5/5 - (voti: 276)
ProdottoReduslim
Effetto✓ Perdita di peso efficace 
✓ Aumento della combustione dei grassi
 Sopprime i morsi della fame
Normalizza il metabolismo
Possibile rischiNessun effetto collaterale 🌿
Contenuto90 capsule 💊
Dose giornaliera2 capsule
Abbastanza per45 giorni
Prezzo34,95 Euro + 2 lattine GRATIS 💶
Tempi di consegna1-3 giorni

Reduslim è un integratore alimentare che sta guadagnando popolarità e battendo i record di vendita in Europa per la sua capacità di aiutare le persone a perdere peso in modo rapido ed efficace. Contiene una miscela unica di ingredienti naturali che si combinano per rendere il viaggio verso una figura perfetta veloce e sicuro. Le Reduslim capsule aiutano ad abbassare i livelli di colesterolo, ad accelerare il metabolismo e a ridurre l'appetito eccessivo, contribuendo a una sana perdita di peso.

In questo articolo daremo un'occhiata più da vicino al farmaco, ai suoi effetti, ai benefici per la salute e ai potenziali rischi associati al suo utilizzo, risponderemo alla domanda se Reduslim è pericoloso e cosa dicono i medici al riguardo, e spiegheremo le ragioni delle recensioni negative.

Cos'è Reduslim? Come funzionano le compresse

Reduslim è un integratore alimentare che viene utilizzato per la perdita di peso permanente e per bruciare i grassi. Disponibile sotto forma di compresse lipotropiche, contiene vitamine, minerali, aminoacidi e altri componenti che agiscono come lipotropi, cioè sostanze che favoriscono l'eliminazione dei grassi. Le pillole Reduslim aiutano a metabolizzare i grassi, favoriscono la perdita di peso, aumentano la resistenza fisica e abbassano i livelli di colesterolo e trigliceridi.

La particolarità delle compresse Reduslim è che aiutano anche a sostenere la salute del fegato, che è l'organo principale coinvolto nella digestione e nell'eliminazione dei grassi.

Le pillole possono essere prese durante il giorno insieme ai pasti abituali e in questo modo assicurano che la digestione possa lavorare meglio e che le sostanze nocive possano essere eliminate dal corpo. Gli ingredienti principali delle pillole per la perdita di peso sono la Garcinia Cambogia e la caffeina. Queste due sostanze hanno un effetto particolarmente stimolante sul corpo.

Questo perché assicurano che la combustione dei grassi nel corpo sia migliorata, incoraggiando il corpo a utilizzare principalmente fonti di grasso come fonte di energia. Nel suo stato normale, il corpo umano non è in grado di fare questo perché immagazzina queste fonti di grasso in alcune aree del corpo, come intorno ai fianchi. Le ragioni di questo risiedono nell'evoluzione. Inoltre, le capsule Reduslim contribuiscono anche alla ripartizione dei carboidrati nel corpo, che sono i principali responsabili del nostro fallimento nel perdere peso con successo.

reduslim farmacia

Per chi sono le capsule Reduslim?

Reduslim è progettato per chiunque voglia perdere peso senza limitare le proprie abitudini alimentari. A differenza delle diete classiche, le capsule non dipendono dal cibo che si mangia. Anche lo sport fastidioso non è più necessario per realizzare il suo corpo da sogno. Gli ingredienti naturali delle capsule assicurano da soli la stimolazione della combustione dei grassi.

Vantaggi e svantaggi dell'integratore

Benefici:

  1. Reduslim è un prodotto naturale al 100% composto da ingredienti che aiutano a regolare il metabolismo e a ridurre l'appetito.
  2. Le capsule Reduslim sono molto facili da assumere: basta una compressa al mattino a stomaco vuoto.
  3. Reduslim non contiene sostanze chimiche o artificiali, quindi può essere assunto anche da persone con allergie o intolleranze.
  4. Non contiene caffeina o altri stimolanti, quindi non c'è il rischio di effetti collaterali come palpitazioni o insonnia.
  5. Reduslim aiuta a ridurre il grasso corporeo, ad aumentare la massa muscolare e a migliorare le prestazioni fisiche.
  6. Reduslim ha un prezzo abbastanza favorevole rispetto a molti altri prodotti simili se acquistato dal sito web del produttore.

Svantaggi:

  1. Reduslim non è in vendita nelle farmacie italiane. Il motivo è che il prezzo in farmacia era sovrastimato del 64% e il produttore ha smesso di fornirlo.
  2. Il farmaco non è disponibile nella gamma di integratori alimentari su Amazon.
  3. Alcune persone potrebbero non notare risultati molto rapidi quando assumono le capsule perché ignorano la regola di muoversi di più.

Ingredienti Reduslim - cosa contiene?

Abbiamo elencato gli ingredienti delle capsule per la perdita di peso qui sotto e li abbiamo spiegati più in dettaglio. Era particolarmente importante per noi sapere in cosa consistono i singoli componenti delle capsule, per capire meglio l'effetto. Inoltre, puoi anche avere una recensione dei singoli principi attivi.

  • Garcinia Cambogia: la Garcinia Cambogia è il principale ingrediente attivo degli inalanti Reduslim. È la fonte dell'acido idrossicitrico (HCA), che è un efficace aiuto alla perdita di peso. Inoltre, la Garcinia Cambogia è ricca di vitamina B, ferro e molti altri nutrienti. L'ingrediente è anche usato con successo in altri efficaci integratori per la perdita di peso, come Keton Aktiv, Keto Light.
  • Caffeina anidra: Uno degli ingredienti che ci ha particolarmente colpito è la caffeina anidra. La caffeina speciale contiene acido clorogenico, che è ricco di preziosi antiossidanti e può influenzare positivamente la conversione dei grassi nel corpo umano. La caffeina fa anche in modo che il glucosio entri più lentamente nel sangue, quindi non bisogna aspettarsi voglie o simili.
  • Tè verde: Uno degli ingredienti reduslim è il tè verde. Questo è anche un ingrediente naturale che è ricco di caffeina naturale e polifenoli (un antiossidante naturale). Il tè verde non solo migliora il metabolismo dei grassi, ma contribuisce anche a una migliore concentrazione.
  • Pepe di Cayenna: è particolarmente noto per i suoi alti livelli di serotonina. Il principio attivo può migliorare la loro sensazione di fame, che porta a mangiare meno e a perdere più peso in media. Inoltre, il pepe di cayenna ha anche un effetto positivo sulla psiche umana.
  • Pepe nero: Il pepe nero era già usato in tempi precedenti come killer di grasso e ora trova il suo posto in sempre più integratori per la perdita di peso, come è anche il caso di Reduslim. Allo stesso tempo, il pepe migliora anche i livelli di colesterolo e di zucchero nel sangue.

Reduslim bugiardino: come si usa, dosaggio

L'assunzione e il dosaggio di Reduslim è molto importante affinché le capsule possano anche sviluppare il loro effetto. Raccomandiamo di seguire esattamente le bugiardino per ottenere i migliori risultati. Si consiglia di ingerire 1 capsula al giorno, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto, con un bicchiere d'acqua.

Il produttore afferma che si dovrebbero prendere 2 capsule al giorno al mattino e alla sera per ottenere risultati ottimali. Il regime dovrebbe essere seguito per almeno 30 giorni per iniziare a vedere i risultati. Inoltre, è vantaggioso prendere le pillole di dieta prima di un pasto abbondante, in quanto possono aiutare a frenare la fame eccessiva.

Reduslim controindicazioni e effetti collaterali

Reduslim contiene ingredienti naturali. Le capsule sono composte da estratti organici e oli essenziali che hanno un effetto positivo sulla perdita di peso, la disintossicazione e l'aumento di energia. La maggior parte degli ingredienti sono stati coltivati in condizioni quasi naturali utilizzando prodotti naturali.

Non sorprende che il produttore stesso afferma che non ci sono effetti collaterali Reduslim, in quanto i principi attivi delle capsule dietetiche sono solo ingredienti naturali. Le donne che sono incinte o che allattano dovrebbero consultare il loro medico prima di prendere il prodotto.

La mancanza di informazioni sugli effetti collaterali o controindicazioni nei commenti e nelle recensioni degli utenti su Reduslim non significa che non possano verificarsi individualmente. Gli utenti devono seguire rigorosamente le istruzioni per l'uso. Questi possono essere trovati sulla confezione del prodotto. La dose massima giornaliera raccomandata dal produttore non deve essere superata.

C'è un'altra alternativa efficace a Reduslim?

Sia nella nostra ricerca che nel nostro autotest, potrebbe convincerci completamente. Dal momento che riceviamo quotidianamente richieste dai nostri lettori che desiderano risultati di perdita di peso più rapidi ed efficaci, vorremmo a questo punto introdurre un'altra alternativa efficace. Questo è Keton Aktiv, Keto Light, Spirulina Fit, IdealisIdealicaChoco LiteIdeal Slim.

La verità sui Reduslim: è pericoloso?

Reduslim non è pericoloso se assunto correttamente. Tuttavia, come per qualsiasi prodotto, è consigliabile parlare con il proprio medico prima di prendere Reduslim per assicurarsi di essere in buona salute. Si noti inoltre che Reduslim contiene caffeina, quindi non è raccomandato a persone che soffrono di ipertensione o altri problemi di salute.

I rischi dell'assunzione di falsi Reduslim possono essere pericolosi. È importante verificare che il prodotto acquistato sia autentico e prodotto da un produttore autorizzato.

reduslim è pericoloso

Studi clinici e di laboratorio: Reduslim cosa dicono medici ed esperti

Nella nostra ricerca, abbiamo cercato a lungo su internet i rapporti di studio sulle pillole dietetiche, ma non ne abbiamo trovato nessuno. Tuttavia, è importante sapere che le capsule sono sul mercato solo da poco tempo e quindi può essere che solo in futuro si presentino rapporti di questo tipo. Tuttavia, siamo stati in grado di trovare alcuni test di organismi indipendenti in cui Reduslim è stato in grado di convincere con una buona efficacia.

In base a tali test, il consumatore Reduslim perde in media circa 14 kg in 28 giorni. In questo caso, l'efficacia è garantita al 98%.

Reduslim Altroconsumo: se la perizia è disponibile sul sito web dell'organizzazione

Altroconsumo - la più grande organizzazione indipendente italiana per la protezione dei consumatori, che si occupa di ricevere ricorsi, consigli e protezione legale dei cittadini. Puoi trovare informazioni dettagliate e affidabili sui farmaci da esperti indipendenti sul sito web di questa organizzazione. Inoltre, ai consumatori vengono offerte recensioni comparative di un certo numero di farmaci per aiutarli a scegliere il prodotto più adatto a un prezzo accessibile. Se necessario (per esempio, se hai comprato un farmaco contraffatto), puoi ottenere una consulenza legale gratuita da un team di esperti.

Non troverete una recensione di Reduslim sul sito di Altroconsumo al momento, ma il produttore sta lavorando duramente per farlo arrivare nel prossimo futuro.

Capsule Reduslim e Ministero della Salute

I medicinali appartengono al gruppo di beni per i quali sono imposti requisiti di qualità e sicurezza più elevati. Questo è dovuto al fatto che alla minima violazione della tecnologia di produzione, possono causare danni alla vita e alla salute dei consumatori. Per ottenere un certificato di qualità per i medicinali, è obbligatorio eseguire prove di laboratorio su campioni di prodotto. Pertanto, è obbligatorio che qualsiasi prodotto per la perdita di peso sia certificato dal Ministero della Salute italiano.

Siamo lieti di informarvi che il produttore di Reduslim dichiara che le capsule sono certificate dal Ministero della Salute italiano, e alle pillole viene assegnato il codice Minsan (ministeriale).

Reduslim opinioni dei medici nei forum professionali

Abbiamo cercato di scoprire cosa dicono i medici di Reduslim nei forum professionali. La maggior parte dei medici esprime pareri positivi su Reduslim. Riconoscono l'efficacia di questo prodotto come coadiuvante della perdita di peso, sottolineando che la sua composizione, basata su ingredienti naturali e certificati, è sicura per la salute. I medici raccomandano inoltre di utilizzare Reduslim in combinazione con una dieta equilibrata e un regolare esercizio fisico per ottenere i migliori risultati.

I nutrizionisti di tutto il mondo consigliano addirittura ai loro clienti di utilizzare il farmaco per accelerare il processo di perdita di peso. Anche con un metodo di perdita di peso scelto individualmente, si consiglia di utilizzare le compresse come fonte aggiuntiva di sostanze biologicamente attive (fibre alimentari, vitamine, minerali, aminoacidi) per accelerare il metabolismo e ottimizzare la dieta.

Di recente ho provato Reduslim e sono rimasto piacevolmente sorpreso dai risultati. Ho perso peso in modo rapido e duraturo, senza sforzo e senza effetti collaterali. La formula è efficace e ben bilanciata con una miscela di ingredienti naturali che stimolano il metabolismo. Ho notato anche un aumento dell'energia e della resistenza durante gli allenamenti. In qualità di nutrizionista, consiglio questo integratore a chiunque voglia perdere peso in modo sicuro ed efficace. Reduslim funziona, lo consiglio senza esitazione, perché ho testato il suo effetto su me stesso.

dice Arianna Costanzo, nutrizionista, terapeuta e specialista di fitness test.

A causa degli ingredienti puramente naturali, non è necessario discutere l'assunzione di Reduslim con un medico, poiché le capsule sono solitamente ben tollerate. Tuttavia, se avete preoccupazioni o un'allergia o intolleranza a uno qualsiasi degli ingredienti, ha senso discutere l'assunzione con il vostro medico prima.

Reduslim recensioni e opinioni sui forum femminili e sul sito ufficiale

Se fai una piccola ricerca sulle capsule per la perdita di peso, ti imbatterai in molte diverse testimonianze e recensioni dei clienti su internet. Era anche particolarmente importante per noi prestare attenzione alle esperienze dei singoli utenti per poter completare con successo la nostra ricerca. Inoltre, abbiamo voluto scoprire l'efficacia delle capsule per i singoli utenti. In questo modo abbiamo potuto completare la nostra esperienza redusulmana.

Molti utenti descrivono che all'inizio erano un po' scettici quando prendevano le compresse, ma che questo scetticismo si è instaurato nel tempo quando hanno potuto vedere i primi risultati sulla bilancia dopo solo poche settimane. La riduzione del peso ha avuto successo in quasi tutti gli utenti ed era evidente non solo nelle cifre dei chili sulla bilancia, ma anche nel girovita ridotto nelle utenti donne. Inoltre, abbiamo trovato il rapporto di un utente tra le esperienze di Reduslim, in cui scrive che non solo ha perso peso attraverso le capsule, ma si sente anche tutto intorno meglio nel suo corpo e si sente più vitale.

Ecco le vere recensioni dai forum con foto prima e dopo.

reduslim recensioni vere

Reduslim recensioni negative

Le recensioni negative su Reduslim possono essere il risultato di aspettative non realistiche o di esperienze negative con il prodotto. Alcune persone possono essere state deluse dai risultati o hanno avuto problemi con il servizio clienti. Altri possono aver avuto problemi con l'assunzione del prodotto, come sentirsi male o avere effetti collaterali. Alcune persone potrebbero aver acquistato prodotti fasulli o scadenti, anche se è improbabile che accada con integratori di alta qualità come Reduslim. In generale, è importante ricordare che nessun prodotto è perfetto e che le recensioni negative possono fornire informazioni utili su come un prodotto può funzionare per te.

Reduslim è una bufala, non funziona?

Secondo il produttore, una perdita di peso rapida ed efficace è possibile con l'aiuto delle capsule. Per un effetto Reduslim ottimale, il produttore richiede un'assunzione regolare. Di solito ci vuole un po' di tempo prima che il corpo possa cambiare il metabolismo e adattarsi ai principi attivi, ed è per questo che i primi risultati non si vedono sempre direttamente all'inizio. Pertanto, spesso si trova la tesi che Reduslim è una bufala. Questi sono gli utenti che speravano di ottenere un effetto fin dal primo giorno di utilizzo.

Anche il produttore non dà una risposta esatta alla domanda su quando si verifica l'effetto Reduslim, perché è anche consapevole che gli effetti possono variare da persona a persona. Tuttavia, molti utenti riportano una rapida insorgenza dell'azione e un'efficace efficacia delle capsule.

Posso acquistare Reduslim in farmacia? Prezzo?

Una volta convinti dell'efficacia del farmaco, potreste avere una domanda: Reduslim si trova in farmacia? Qual è il prezzo in farmacia in Italia?

In merito alla prima domanda, certamente la risposta è no. Reduslim non viene venduto in farmacie. Il produttore non fornisce infatti il prodotto a nessuna catena farmaceutica, né a qualsiasi punto vendita fisico che si occupi di cure dimagranti naturali. Se invece le viene offerto un prodotto denominato “Reduslim”, allora è un falso, e non porterebbe gli stessi effetti dell'originale. Un'assunzione di tale farmaco non solo non vi aiuterebbe a perdere peso, ma potrebbe anche essere nociva per la vostra salute.

Tuttavia, data la crescente domanda di queste capsule dimagranti, forse nel prossimo futuro Reduslim potrà essere acquistato anche direttamente in farmacia, con formula brevettata ed originale. Ovviamente, il prezzo di Reduslim in farmacia sarà più alto rispetto a quello indicato sul sito web del produttore.

Reduslim su Amazon è una truffa?

Attenzione! - Reduslim non è venduto su Amazon. Poiché il produttore si preoccupa della qualità del prodotto, è possibile acquistarlo solo sul sito ufficiale, dove si possono trovare tutte le informazioni sull'efficacia di questo farmaco. Se comprate sul sito ufficiale, sarete sicuri dell'affidabilità del prodotto.

Tuttavia, alcuni venditori senza scrupoli su Amazon stanno ancora cercando di vendere capsule false. Per attirare i clienti, fissano un prezzo molto basso per il prodotto, per esempio 1 dollaro. Alcuni possono anche offrirlo quasi gratuitamente. È molto pericoloso comprare un tale prodotto. Reduslim è fatto con ingredienti di alta qualità. Non è mai redditizio per il produttore venderlo ad un prezzo molto basso. Se vedi un prodotto ad un prezzo molto basso, puoi essere sicuro che è un falso!

Reduslim prezzo

Se decidete di acquistare nel negozio online, potete trovare il prezzo Reduslim di 39 euro per 90 capsule è molto moderato.Naturalmente, questo prezzo è molto ragionevole. Tuttavia, è indicativo di una bufala. La prova di ciò è che il produttore stesso offre capsule in confezione da 10 per 39,00 euro. Consigliamo inoltre di approfittare dell'offerta economica proposta dal produttore, per ottenere 2 vasetti extra con la consegna.

Conclusioni sull’integratore per dimagrire

In sintesi, possiamo dire che Reduslim è una capsula dietetica molto efficace, che sviluppa il suo effetto già dopo poche settimane. Tuttavia, è importante seguire esattamente le istruzioni di dosaggio. Questo garantisce che si possano ottenere i risultati desiderati. Siamo rimasti particolarmente colpiti da quanto sia facile integrare le capsule nella vita quotidiana. Non c'è bisogno di cambiare la vostra dieta o fare alcun esercizio noioso. Pertanto, le capsule di Reduslim sono perfette per tutti!

Domande frequenti

Abbiamo affrontato le domande più popolari su Reduslim, che ci raggiungono ancora e ancora dai nostri lettori e da coloro che sono interessati alle capsule dietetiche. Speriamo di aver risposto nel miglior modo possibile.


Younan Nowzaradan

è un medico iraniano naturalizzato statunitense, specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica, è conosciuto per l'aiuto prestato a persone gravemente obese nel percorso finalizzato alla perdita di peso, anche attraverso il contributo messo a disposizione dei pazienti partecipando al docu-reality Vite al limite.

Questo articolo ha 10 commenti.

  1. Avatar
    Antonella

    Ho guadagnato circa 25 chili dopo il parto, pensavo che il peso sarebbe sceso dopo un mese, invece è rimasto lo stesso. Ho provato a fare una dieta, ma ho capito subito che questa non era un’opzione per una madre che allatta, perché la qualità del latte era gravemente compromessa. Un amico mi ha raccomandato questo rimedio dicendo che era tutto naturale e che funzionava benissimo in queste situazioni. L’ho usato per circa un mese, ho perso circa 12 chili, la qualità e la quantità del latte non sono cambiate. Lo raccomando!

  2. Avatar
    Augusto

    Dopo i 30 anni ho iniziato ad ingrassare molto a causa del mio stile di vita sedentario, di una dieta poco sana e infine della genetica. Ho finito per pesare 114 chili a 38 anni, anche se a 31 anni ne pesavo ancora 79. Ho capito che dovevo fare qualcosa prima di iniziare ad avere seri problemi di salute. Ho iniziato ad andare dai medici finché un nutrizionista mi ha raccomandato Reduslim e mi ha assicurato il suo uso sicuro, la sua composizione naturale e il suo effetto eccellente. Ho preso una confezione, l’ho bevuta per diverse settimane, ho cercato di evitare i dolci e ho camminato di più, come risultato, ho perso 7 chili, ora peso 85, il mio peso è nella norma, grazie mille per questo prodotto!

  3. Avatar
    Emanuel

    Due anni fa ho iniziato ad avere grossi problemi di sovrappeso, mettevo su 15-20 chili in un mese di vacanza. Questo ha avuto un grande impatto sulla qualità della mia vita, ho rinunciato a fare esercizio fisico, ho il fiato corto nel salire le scale, in generale è solo peggiorato. Ho iniziato a provare diverse diete e così via, ma non ha avuto alcun effetto. Finalmente ho trovato questo farmaco su Internet, ho letto le recensioni, molti clienti soddisfatti e ho deciso di ordinarlo per me. Ho fatto un corso di questa medicina e allo stesso tempo ho guardato la mia dieta, e dopo un mese ho perso 5 chili. All’epoca, è stato un miracolo per me!

  4. Avatar
    Silvia

    Per la perdita di peso, prendevo bruciagrassi e mi è piaciuto l’effetto fino a quando non ho riscontrato un effetto collaterale, che si esprimeva in dita tremanti e sovreccitazione nervosa. Queste capsule non hanno questo effetto collaterale. Aiutano a ridurre il mio appetito, quindi non mangio troppo come una volta.

  5. Avatar
    Mariana, 25

    Quando sono arrivato in Italia, il peso ha cominciato a crescere ad un ritmo allarmante. Non sapevo come combatterlo, ho smesso di mangiare, ho solo bevuto, e ho comunque guadagnato chilo dopo chilo. Ho trovato il farmaco Reduslim su internet e ho deciso di ordinarlo sul sito ufficiale. Dopo il corso, ho notato che stavo perdendo peso, potevo mangiare il mio solito cibo e il mio peso si stava sciogliendo davanti ai miei occhi. Invece di 95 kg, ora peso 86 e non ho intenzione di fermarmi a questa cifra

  6. Avatar
    Ines, 32 anni

    Ho sentito parlare di Reduslim da una collega, ha perso 10 kg dopo due corsi. Tutti gli uomini dell’ufficio le prestano attenzione e lei è felice. Finora, ho preso queste capsule per una settimana e posso vedere che il mio stomaco si è ridotto e la mia gonna è più sciolta in vita. Grande! Potrebbe cambiare guardaroba e stile di vita, Reduslim è stimolante!

  7. Avatar
    Mario, 43

    Ho guadagnato molto peso dopo l’operazione e ho sentito fastidio allo stomaco. Il mio medico mi ha raccomandato Reduslim. Ho iniziato a prendere le capsule seguendo rigorosamente le istruzioni e ho notato che mi sentivo più vigile. Dopo un mese e mezzo, sono andata sulla bilancia e sono rimasta sorpresa: avevo perso 5 kg! Mi piace il mio risultato. Li ho ordinati per me e mia madre, mia madre è in sovrappeso e non cammina bene.

  8. Avatar
    Vanessa, 23 anni

    Ho sofferto di sovrappeso da quando ero adolescente. Si è sempre sentito insicuro a scuola. Ho provato molte diete, ma niente ha funzionato. Ho letto di Reduslim su Internet, ho fatto un corso e ho notato un miglioramento del mio benessere, leggerezza e meno 4 kg. Ne ordinerò altri dal sito ufficiale.

  9. Avatar
    Pietro, 56

    Reduslim mi ha salvato dalla morte sul tavolo operatorio. I medici hanno rifiutato di operarmi perché ero in sovrappeso. Poi mi è stato consigliato di fare un corso di questa medicina, ero depresso, ma tutti i modi sono buoni quando è in gioco la tua vita!
    Ho perso 15 kg in tre mesi e i medici mi stanno già preparando per l’operazione, speriamo che vada bene.

  10. Avatar
    Allegra, 40

    Un amico mi ha dato Reduslim come regalo di compleanno. Un tale regalo mi ha sorpreso, non sono grasso. Ma ho deciso di provarlo per interesse. Ho letto le raccomandazioni e ho iniziato il corso. Mi sentivo come se avessi più energia e le cose mi stavano più larghe. Ho misurato lo stesso giorno e ho perso 4 cm in vita. Questo risultato è stato molto inaspettato e piacevole, ho fatto solo metà del corso e ho deciso di continuare. Reduslim è una manna dal cielo, grazie al mio amico!

Lascia un commento