Slim4vit recensioni vere e opinioni – È Slim4vit truffa e fake?

By | August 2, 2021

Cos’è Slim4Vit? – Slim4vit funziona

Si tratta di un integratore che, secondo il produttore, promette un’enorme perdita di peso in un tempo molto breve. Il prodotto pubblicizza una perdita di peso di oltre 20 kg e una riduzione della circonferenza addominale fino a 11 cm. Il prodotto dovrebbe anche ridurre la sensazione di fame, eliminare il grasso viscerale e normalizzare il metabolismo.

Comprare
Cos’è Slim4Vit?

Slim4Vit Alternative

Non tutti i prodotti su internet che promettono la luna sono effettivamente buoni. Pertanto, quando si fa una ricerca, vale sempre la pena cercare delle alternative per confrontarle sulla base dell’effetto, dell’applicazione e anche del rapporto prezzo-prestazioni.

 

 

Visualizza

 

 

Confronto vincitore

Prodotto

Slim4Vit

Bruciatore perfetto per il corpo

Effetto

x Non è stato possibile rilevare alcun effetto

✅ Aiuta a perdere peso ✅ Ferma la sensazione di fame ✅ Made in Germany

Possibili effetti collaterali

x Non specificato

Nessun effetto collaterale

Prezzo

49,00 Euro

29,95 Euro invece di 49,95 Euro

Contenuto

30 capsule

90 capsule

Dosaggio

3 capsule al giorno

2 capsule al giorno

Abbastanza per

10 giorni

45 giorni

Produzione in DE

x NO

SÌ

Spese di spedizione

x Non specificato

GRATIS

Prezzo-prestazioni

⭐ ☆ ☆ ☆ ☆ 1/5

⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ 5/5

 

 

 

Slim4vit ingredienti

Presunto bruciagrassi senza sostanze chimiche – questo è esattamente ciò che il produttore pubblicizza! Secondo la homepage, il supplemento contiene solo ingredienti naturali:

  • Garcinia Cambogia: pianta del sud-est asiatico, conosciuta anche come tamarindo di Malabar.
  • Alga bruna Ascophyllum nodosum: L’alga bruna Ascophyllum nodosum, che è originaria del Mare del Nord e del Mar Baltico, è anche conosciuta come knotweed.
  • Semi di guaranà: I semi di guaranà sono noti per il loro alto contenuto di caffeina.
  • Bacche di acai: Antiossidanti naturali.
  • Foglie di tè verde: antiossidanti naturali.

Slim4vit controindicazioni

Secondo il produttore, il preparato è privo di effetti collaterali. Non sappiamo se gli utenti precedenti abbiano effettivamente sperimentato effetti collaterali. Come per tutti gli integratori alimentari, tuttavia, è consigliabile essere consapevoli che anche i prodotti con ingredienti naturali possono portare a effetti collaterali, reazioni allergiche o intolleranze.

Comprare
Recensione di Slim4Vit

Slim4vit dosaggio

Slim4Vit si presenta sotto forma di capsule. Il prodotto non è disponibile in gocce. L’applicazione e il dosaggio sono di prendere una capsula tre volte al giorno con sufficiente liquido durante i pasti.

Slim4vit recensioni negative

Il prodotto si presenta con due autoproclamati esperti che confermano l’efficacia dell’integratore alimentare sulla presenza in Internet e lodano Slim4Vit. Ad un esame più attento, tuttavia, si scopre rapidamente che la foto della presunta esperta in dietologia e medicina estetica, la signora Anna Petersone, si trova in un noto forum per l’acquisto di foto acquistabili.

Anche il presunto nutrizionista Michele Lattanzi può essere trovato in un contesto completamente diverso su altri siti web.

L’autenticità di questi due “esperti” può essere fortemente messa in dubbio. E così anche le promettenti valutazioni sonore di questi sedicenti esperti non valgono più molto e dovrebbero essere considerate solo con cautela.

Comprare

Slim4vit truffa?

La homepage è sovraccarica di recensioni positive, esperienze e testimonianze di clienti entusiasti che non solo mostrano i loro incredibili risultati di perdita di peso in foto prima/dopo, ma impazziscono anche per i risultati di Slim4Vit in rapporti e commenti emotivi.

Non solo che alcuni dei commenti sembrano molto esagerati e poco autentici (“…Il mio nuovo corpo è l’orgoglio di mia figlia, l’invidia dei miei amici e un’incredibile fiducia in se stessi e la voglia di vivere! “), soprattutto la nostra ricerca ha rivelato che la presunta utente Anna non ha infatti perso peso con Slim4Vit.

Anna è in realtà la blogger Jellydevote. L’influencer ha effettivamente combattuto con successo la battaglia contro i chili e ha perso una notevole quantità di peso – ma con un prodotto completamente diverso. Non è solo che Slim4Vit rivendica questo successo, ma anche che “Anna” ha addirittura in mano lo shake del prodotto del concorrente nella sua foto.

A causa di questa falsa affermazione, è abbastanza giustificato guardare le altre testimonianze e recensioni in una luce critica e mettere in dubbio l’autenticità dei rapporti.

Comprare
Vantaggi di Slim4Vit

Slim4vit Amazon e in farmacia – Posso comprare qui?

Il prodotto può essere acquistato attraverso il sito web del produttore o dei partner affiliati che si collegano al sito web del produttore. Puoi anche trovare venditori su Ebay, dove puoi comprare il prodotto. Tuttavia, non può essere ordinato tramite Amazon. Anche le farmacie non lo portano.

Slim4vit prezzo

Le capsule costano 49, – Euro sul sito del produttore. Sotto il prezzo c’è un prezzo barrato di 98,- Euro. Sulle altre due presenze online, i prodotti costano 49,- Euro invece di 70,- Euro. Non abbiamo potuto determinare se Slim4Vit sia mai stato effettivamente disponibile a questo prezzo, o se questa non sia una pura misura pubblicitaria con prezzi falsi.

Slim4vit Prezzo
Recensioni di Slim4Vit

Processo di pagamento per Slim4vit

Il processo di ordinazione di Slim4Vit è dubbio e differisce da un normale ordine online in modo incomprensibile e astruso. Il cliente che è pronto a comprare deve prima inserire i suoi dati come il nome e il numero di telefono e viene poi richiamato da una hotline per effettuare l’ordine. Il pagamento è possibile solo in contanti alla consegna. Altri metodi di pagamento comuni come il bonifico bancario, PayPal o la fattura non sono offerti.

L’impronta legalmente richiesta manca completamente. Così, non è possibile per il cliente ottenere dati o informazioni sulle persone dietro il prodotto. Questo è un problema soprattutto se ci sono difficoltà con la consegna, il pagamento o il prodotto stesso. Perché allora non c’è una base legale per riavere i vostri soldi in caso di emergenza.

Prezzi e costi di Slim4Vit

Conclusione – Slim4vit pericoloso?

False perizie, false testimonianze e un dubbio processo di ordinazione sono cattivi presupposti per chiamare la preparazione raccomandabile.

Allo stesso modo, la sorprendente somiglianza di Slim4Vit con One Two Slim suggerisce che Slim4Vit è in realtà lo stesso prodotto con un nome diverso.

Comprare

Alternative al Slim4vit

Puoi leggere le nostre altre recensioni sui prodotti dimagranti: ReduslimIdealicaChoco LiteIdeal Slim.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *